Reply To: Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

#801958
Kamaboko
Membro

Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Mo’ sparo: Minato adesso affronta da solo Madara, e lo batte abbastanza velocemente. Il motivo è che hanno cosparso la stanza di sigilli che permettono la tecnica segreta di Minato di teletrasporto in ogni decimetro quadrato di pavimento della stanza. Madara, grazie ai suoi poteri, riesce tuttavia a svignarsela prima del colpo di grazia. Tuttavia, dato che il sigillo non è stato stabilizzato immediatamente, risulta compromesso e Kushina da quel momento in poi deve restare rinchiusa in una stanza perchè rischia in ogni momento di essere sopraffatta dalla volpe. Tuttavia, dato che lei è una testona, aiutata da qualcuno (che poi si rivela fare il doppio gioco o essere controllato dal Mad) riesce a fuggire un attimo dal villaggio per concedersi un po’ di tregua dalla clausura, ma mentre cammina nella foresta incontra Madara e un suo alleato, dotato anch’egli di una maschera a spirale, ma completamente arancione…

Cose che potrebbero essere viste più avanti (magari con un flash-back di Tobi): Madara, dopo la mancata cattura del Kyuubi, capisce di essere ormai troppo vecchio per reimpossessarsi della volpe da solo e che per riottenere il kyuubi ha bisogno di un “alleato”, dotato a sua volta di MSE…

WOW!!! :icon_wink:
Nessuno fino ad ora ha ipotizzato che 16 anni or sono sia stato in realtà il piccolo Naruto (alla veneranda età di un minuto:icon_smile::icon_smile:) ad aver inconsciamente ridotto Madara a brandelli.
Forse è un’ipotesi troppo alla Harry Potter?