Reply To: Obbiettivo di barbanera

#769611
Caesar VII
Partecipante

mi sa mi sa che non segui molto one piece…se chiunque vada in giro con i tatuaggio di una faccia con dei baffi simboleggia BB,se vedi un uomo con con gli occhi di falco e mihawk,se vedi un uomo che usa tre spade è zoro…non credevo ci volesse un genio per riconoscere tali persone…BN è un genio perchè riesce a sfruttare ogni situazione a suo vantaggio e perchè elabora dei piani nei minimi dettagli…tutti sanno che shanks indossava tale cappello prima di ritornare nel mare orientale,quando da il cappello a rufy lui stesso dice che questo cappello è stato il simbolo di molte sue battaglie e che ha un gran valore se noti in tutti capitoli passati lui lo indossa sempre ed era il simbolo del rosso e in più si sa che la causa del braccio perso è un ragazzino a cui ha regalato il cappello, 2 più 2 quando fa? ora permittimi di dire,che non ci vuole un genio per capire che rufy è il ragazzo per cui shanks ha sacrificato il braccio!Per giunta uno come BN che ha gia combattuto precedentemente contro shanks loconosce e sa di quel cappello e vedendolo non ci avrà messo molto a realizzare che quel ragazzo era proprio il prediletto di shanks!Che poi sia arrivato ace e logico che BN non sapeva che fosse il fratello questo non poteva mica calcolarlo ma alla fine il suo piano non sarebbe cambiato.

Magari Bn si era anche accorto che quello era il capello di Shanks, ma non puoi paragonarlo ad altri simboli come il marchio di BB e simili… Ora non è che tutti quelli che portano un capello di paglia siano stati amici o compari si Shanks… Altre persone ben informate come Robin, non hanno saputo che Rufy conosceva il rosso finchè non gliel’hanno detto… Non è scontata come cosa… e fra parentesi è mia opinione che Bn non sappia nemmeno di tutta la storia del sacrificio di Shanks… perchè dovrebbe saperlo?