Reply To: non avevo mai pensato che potessero esistere simili bigotti

#760555
Caesar VII
Partecipante

Partiamo da questo presupposto:

Ora le accuse sono gravi MA vanno dimostrate e se non lo saranno prevedo tempi MOLTO duri per la famiglia della bimba.

Per esperienza mia personale ho assistito ad una bimba di 12 anni che finse di essere stata molestata da un insegnante come vendetta per un voto negativo,quindi non trovo così improbabile che sia semplicemente una ragazzina mitomane.

Altro punto, generalizzare con frasi come o da ad un intervento lo stesso peso che se scrivete o cavolate simili,quindi suggerirei di NON scrivere cose da bambino neo ribelle di 13 anni ma di attenersi ai fatti di cronaca.

enjoy

Ma ti riferisci alla mia risposta?
Comunque le prove ci sono, si trattava di un servizio delle iene dove oltre ogni possibile dubbio si vedeva un sacerdote che “palpeggiava” persone che erano psicologicamente indebolite ( non è accusato necessariamente di pedofilia, molte erano adulte e vaccinate ). Di fronte all’evidenza i parrochiani di questo sacerdote continuavano a difenderlo a spada tratta, offendendo tutta la categoria, oltre alle persone direttamente coinvolte, a mio parere….