Reply To: perchè komamura ha delle sembianze animalesche???

#815014
dadan jack
Partecipante

Guarda io di risposte flooddose ne vedo a bizzeffe in questo thread.

Si, loro mi stanno simpatici. :sisi: (Questa è una battuta ignobile alla quale spero non risponderai seriamente)

Anzi praticamente sono tutte risposte +1. Tu hai fatto una domanda: “vi siete mai chiesti perchè komamura è un animale? oppure viene spiegato?
oppure secondo voi proprio non c’è un senso?
E io ho risposto che non aveva senso, e tu mi accusi di risposta flooddosa. Ma per favore :sisi:

Allora io scrivo nel thread di Inferno e Paradiso che non lo leggo, nel thread delle domande di OP rispondo che non so cosa dire, nel thread dei consigli su anime e manga dico che non so cosa consigliare perché di manga non ne leggo. Ma dovete apprezzare la mia sincerità, ragazzi.
L’ultima clausola del post principale non è una clausola da risposta, è semplicemente buttata lì, se la pensi così, oltre a essere di vedute ristrette, non ti conviene dare una risposta inutile, dato che è +1. E non puoi scusarti dicendo: ”Mamma, anche gli altri lo fanno!”

Se non te ne fregava nulla di questo thread allora perché l’hai aperto eh? Se poi non accetti neanche le sincere risposte da parte degli altri utenti. Tu fai una domanda, io rispondo. Cosa me ne frega di un semplice +1, io dico quello che penso e di sicuro non sta agli altri giudicare se è un pensiero giusto o non giusto.
Dovresti rilassarti un po’ eh, tò ti offro una birretta :birra:

L’ho aperto il 20-09-2009. Sai che giorno è oggi?
Il punto non è ‘giusto o non giusto’. Il punto è ‘utile o non utile?’
Grazie, non so che farmene di un immagine gif.
E, come direbbe Sirrus, semplicemente non riesco ad arrabbiarmi di fronte a un avatar e 4 lettere. Dico davvero, non mi conosci.
Spero di chiuderla qui, prima che un mod venga a sgridarmi perché faccio il mod.