Reply To: Naruto 543: Ipotesi e Discussione Capitolo

#856423
Redazione
Amministratore del forum

Ammetto che mi piacerebbe moltissimo vedere una rivalutazione del Byakughan, complementare a un ridimensionamento dello Sharinghan….

Una cosa: qualcuno potrebbe confermare quanto ho sentito in giro tempo fa ?
E’ vero che il Rin’negan deriva da entrambi i poteri (S, + B.) oppure è solo una balla e questo potere è una cosa a parte :icon_confused:

I segreti del rin’negan li spiega Madara stesso nei capitoli 509 e 510. Nel 509 dice che è stato lui a donare (trapianatare?) il suo rin’negan a Nagato, nel 510 dice che l’eremita racchiudeva il potere di Senju e Uchiha, che Nagato era un Uzumaki (quinid come un Senju), che è stato lui a spingerlo a creare akatsuki, che nello scontro con Hirashima in realtà non ha perso perché ha preso il suo potere Senju, che la tecnica izanagi può essere utilizzata solo da chi ha i poteri di senju e uchiha, ecc… Restano da capire un paio di cosette ancora poco chiare ma si parla sempre e solo di uchiha e quindi di sharingan, mai di hyuga e di byakugan… :sisi:
L’unico legame che potrei vedere con il rin’negan è che se ci fai caso prendendo una delle iridi del rin’negan senza tomoe (quello di Nagato) hai ottenuto un byakugan! Così come se prendi l’iride più interna del rin’negan con le tomoe hai ottenuto uno sharingan… Quindi non mi stupirei troppo se venisse fuori che un byakugan allenato al massimo acquisisse uno dei poteri dei sei mondi, cioè uno dei poteri dei Pain. E in effetti in questa guerra ci sono tanti hyuga in azione, chissà che non venga fuori qualche sorpresina… :icon_eek: