Reply To: Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

#951204
ningen
Membro

Dai che ci sono tutte le premesse per un capitolo stupendo. Onestamente non ho idea di come Kishimoto tratterà questo flash-back… In testa ho una “traccia” che potrebbe essere seguita per narrare questi eventi, ma non so fino a che punto Kishi la seguirà… Più o meno vorrei che si trattassero questi punti:
– Piccola introduzione “storica” dei clan Uchiha e Senju con tanto di situazione politica del tempo.
– Fondazione del villaggio della foglia.
– Presentazione ed approfondimento del personaggio di Izuna. Come sono andate veramente le cose tra lui ed il fratello?
– Motivi che portarono alla crisi tra Uchiha e Senju.
– Scontro tra Hashirama e Madara, con magari l’intervento di Tobirama e la moglie di Hashirama.
– Esito dello scontro, cosa è successo dopo? Come ha fatto Madara a salvarsi? Come ha fatto a rubare le cellule ad Hashirama?
Non so se scordo qualche punto, ma bene o male mi pare di aver detto tutto quello che potrebbe essere interessante (almeno secondo me :asd:). Secondo me ci son cosi tante cose da dire che, se fatto bene, il flash-back potrebbe occupare anche un’intero volume :sisi: