Reply To: One Piece 694: Ipotesi e Discussione Spoiler

#943742
ningen
Membro

Però permettimi di dire che infilzare direttamente un cuore senza uccidere è più fastidioso :sisi:

[SPOILER]P.s. Dire ogni settimana che Tobi è un imbecille non è fastidioso ad esempio? Su dai, facciamo tutti così, è normale, ognuno ha i suoi fastidi..[/SPOILER]

Beh, ancora non sappiamo se è rimasta in vita o meno, ma anche se rimane in vita ormai non dovrebbe fare ne caldo ne freddo visto i precedenti :asd:

[SPOILER]Sono 2 cose abbastanza diverse, uno è un personaggio (molto detestabile), l’altra è una cosa che c’è sempre stata in Op ed è una scelta dell’autore ben precisa che conosciamo praticamente da sempre. Volendo potrei anche fare la stessa cosa contestando che in Naruto si muore troppo spesso o anche altre robe tipo abilità oculari o gestione del chakra (sono tutte scelte dell’autore) ma non mi sembra il caso (anche perchè non sono cose che penso). Poi c’è un bellissimo topic su cosa non piace di Op, mi sembra più appropriato discuterne là piuttosto che ripeterlo ad ogni discussione sui capitoli :sisi: Comunque sai benissimo che odio i “crossover” tra Naruto ed Op e i paragoni tra le due opere. Quindi finiamola qua coi paragoni improbabili.[/SPOILER]