Reply To: Naruto 524: Ipotesi e Discussione Capitolo

#842391
bluclaudino
Partecipante

Concordo sulla bontà di quest’ultimo capitolo, il precedente mi aveva fatto storcere un po’ il naso per le troppe riminiscenze di vecchie battaglie ma questo ha spazzato via ogni perplessità, e poi vedere (per la prima volta mi pare) Kakashi furioso non ha prezzo, una scelta molto azzeccata da parte di Kishimoto.
Anche Sai è giusto che dimostri quel che veramente sa fare, come membro della radice sino ad ora ha fatto solo figure pessime, che si decida a tirare furi gli attributi.
A quanto pare nel prossimo capitolo ci sarà Gaara….. aspettavo questo momento da tempo :D.
Invece non se la passano bene Kiba e company….. speriamo non ci scappi il morto.

Volevi dire “speriamo CI scappi il morto”, vero?:asd:
Per dare un pò di suspance, angoscia, e seguente rilancio, bisogna che muoiano dei personaggi noti, io andrei su Neji, per salvare Hinata, o quella per me più suggestiva, Shino che muore proteggendo Kiba (Shino è sempre stato abbastanza protettivo nei confronti di Kiba, anche se taciturno, e Kiba avrebbe di certo bisogno di una sveglia consistente)..