Reply To: Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

#807457
gio27
Partecipante

Nella prossima guerra non saranno neanche utilizzati…..

Comunque tornando al capitolo, non è possibile che anche il “sigillo di ferro” fatto a Bee, possa aver “buttato” metà o un quarto del chakra????
L’8 code alla fine è poco al di sotto del kiuuby….

lo sai perchè la stai organizzando tu?:icon_smile:. a parte gli scherzi , nel prossimo capitolo sicuramente kishi ci darà dei dettagli in più sul chakra del kyubi e sul destino di naruto.

che l’8 code sia poco al di sotto del kyubi ne dubito e molto, nella mitologia giapponese , l’hachibi ha una forza quasi pari al kyubi ma proprio per la sua limitata quantita di chakra viene sempre battuto.( parlo di mitologia e non nel manga )

———- Post added at 12:13 ———- Previous post was at 12:10 ———-

bhe guarda io di matematica ne ho studiata e pure tanta.. non sarò un matematico ma di certo sono un ingegnere e quindi non dico altro a riguardo.. mi ripeto.. dirò anche sempre le stesse cose ma vuol dire che ancora non entra in testa:
“solo due cose sono infinite, l’Universo e la stupidità umana, anche se sul primo nutro dei dubbi!” Non ho detto io queste sagge parole.. ma un certo Albert Einstein.. magari anche lui, a tuo dire, è una capra in matematica.. ma io preferisco pensare che tu sia la conferma della seconda affermazione.. ossia la stupidità umana è infinita!
Senza offesa :stupid:

non mi offendo collega, visto che anche io sono ingegnere elettronico… però se non si puo nemmeno scherzare su un manga!!! beh direi che anche tu fai parte del genere umano quindi la stupidità ti accomuna a me.:icon_wink: senza offesa.