Reply To: Naruto 527: Ipotesi e Discussione Capitolo

#844209
Gilles Villeneuve
Partecipante

:rovatfl: a proposito di Kankurou: quando ho letto la sua vignetta “Al mio segnale…” stavo per pensare ‘eccolo che adesso si scatena!!’ invece poi dice “ritiriamoci” :laugh::laugh::laugh:

il pensiero è andato troppo velocemente al Gladiatore…

Tornando seri, mi è piaciuto il capitolo per come abbia fatto scoccare la scintilla su ogni fronte. Quindi è stato veloce con rapidi cambiamenti di scena così che in questo modo ogni battaglia potrà essere esaminata già con l’atmosfera calda.
Per il prossimo anch’io sarei su Darui e devo dire che la sua specialità è molto interessante (e dire che non lo facevo così forte…), oltretutto mi piace anche come è disegnato.

Su Zetzu devo dire che non sto capendo un piffero, è talmente pieno di misteri che dovrei rileggere un bel po’ di capitoli per afferrare qualcosa.

Per i daymio, beh… spero che capiti loro quello che molti ninja si augurano, cioè che Zetzu li trucidi per benino :icon_mad: Sono davvero odiosi, sbruffoni e pensano solo al proprio potere (come tutti i sovrani anticipatici in qualunque trama), quindi se fossi un ninja che rischia sempre di farsi ammazzare per loro…….