Reply To: Pacific Rim

#976760
Gilles Villeneuve
Partecipante

Eheh, è un film che dà l’impressione di tamarraggine infinita ma che come tutte le pellicole di Del Toro sembra avere dei messaggi profondi e qualche picco di eccellenza.. daltronde Hellboy The golden Army è un gran bel film, con diversi livelli di lettura :ahsisi:

??????????????????????????????????????????????????????????????????

Scherzi a parte, è un grosso giocattolone fracassone ancor più tamarro di Transformers e ancor più zeppo di trovate prevedibilissime e risapute, soliti personaggi e dialoghi al limite del banale.
Tutto il resto è composto da una serie di scontri spettacolari e che ovviamente sono il nocciolo del film, con tanti effetti speciali e riprese girate bene che non fanno confusione nonostante sia sempre notte e piova quasi sempre.
Ho speso 4 euro e resto soddisfatto avendolo visto con l’approccio giusto, cioè con la voglia di uno che vuole essere intrattenuto e basta.
Avrei preferito dei dialoghi un po’ più interessanti e non così semplici, almeno questi potevano essere un po’ più curati, considerando che tutto il resto non poteva essere toccato perché trattasi di un blockbuster puro.