Reply To: Cosa sta facendo kishi?

#722677
Bunta-sama
Partecipante

be sinceramente parlando…ha mischiato davvero tanta roba…praticamente madara è il primo erano cugini(perche non penso che fossero i figli dell’eremita ma i loro predecessori)?ma soprattutto perche gli uchicha dell’odio hanno tutti lo sharingan è invece gli senju dell’amore l’unico che poteva usare l’arte del legno era il primo?e poi deridada l’unico a fa espodere hidan l’unico immortale kakuz l’unico con quel potere?be ne dovrebbe cacciare altri oppure come kimimaro e haku dire sono stati stermina gia da prima..ma il primo lo aveva tutto il clan visto che combatteva sempre contro gli uchicha…perche solo lui usava l’arte del legno?non cercate troppo la logica in kischi…penso che stia adattando la storia man mano che si presenti…

L’eremita non è vissuto 100 o 200 anni prima dei fatti attuali.
La sua storia si è persa nel tempo, tanto da farlo diventare una leggenda. Si è sempre detto, infatti, che tutte le arti ninja sono nate grazie a lui.
I Senju e gli Uchiha sono solo “lontani parenti”, discendenti diretti dei 2 figli dell’eremita ma, come loro, altri clan sono venuti fuori da quei 2 capostipiti.
Altrimenti come sarebbero nati gli altri villaggi ninja?
Per la storia dello sharingan, può essere “nato” molto dopo che questa faida è cominciata ma, essendo un’abilità della discendenza diretta del figlio maggiore, oggi incarna tutto l’odio derivante dall’antenato.
La storia dell’abilità innata è facile da spiegare. Il clan sopravvive e l’abilità non si disperde non mescolando i propri geni con quelli di altri clan.
Per le abilità degli Hyuuga e degli Uchiha (ma anche degli Aburame e dei Kaguuya, se non ricordo male, come per moltri altri clan) il discorso di base può essere questo: evitare la mutazione dell’abilità, permettendo così che il clan sopravviva.