Reply To: One Piece 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

#751454
Tomm@so
Membro

L’unico a poter fronteggiare Garp con possibilità di successo è Rufy :icon_eek:!!! Non perche sia più forte degli altri, sia chiaro, ma semplicemente perche contro di lui Garp non riuscirebbe a dare il 100% mentre contro gli altri si…………………e questo credo sia un bel vantaggio per Rufy anche se per affrontarlo dovrà dare fondo a tutte le sue energie e usare, magari inconsapevolmente, tutto l’haki di cui dispone :prrr:!!!!
Per il resto vedremo ancora scontri tra i capitani di BB, Jimbe, Ivankov, Croko da una parte e ammiragli e flotta dei tre dall’altra!!!
L’ipotesi Raylaigt con alcuni vecchi membri della ciurma di Roger sarebbe molto bella, un colpo di coda del re dei pirati, magari arrivano lì sulla Oro Jakson (che tra l’altro non si sà che fine ha fatto!!!!! :icon_eek:) con il vessillo di Roger creando scompiglio e panico solo con la loro presenza:asd:!!!
……………mi vedo la scena………il gabbiano sulla testa di Sengoku comincia a scagacciare a manetta e gli sporca tutti gli occhiali, Sengoku ormai nella merda viene colpito da BB :stupid::icon_eek::D………………… poi arriva la vecchia (non mi ricordo il nome!!) e lo lava e lo stende per benino :laugh:!!!!!
Nel frattempo Garp si addormenta e sogna gli scontri passati avuti con Roger……………… e quando si risveglia MF non esiste più!!!!!!
…………bhè forse non andrà proprio così ……………però sarebbe bello !!!!!!!
In ogni caso Oda non ci deluderà quindi basta avere un pò (:icon_megaball:) di pazienza!!! Quanti cap. mancano alla fine della battaglia??? 10/20 :doh: o cacchio!!!!!!!!