Reply To: Naruto 497: Ipotesi e Discussione Capitolo

#794486
Redazione
Amministratore del forum

finalmente uno spoiler! e che spoiler!

Comunque la traduzione italiana mi pare inesatta…in queste frasi…

allora lo spoiler inglese dice:

Yamato n co support naruto and yaminaruto shouts at naruto to go away and vanish.
Then someone says ‘no. u can stay here, naruto’
Its kushina

e la traduzione postata dice…

Yamato supporta Naruto urlandogli di andare avanti, ma qualcuno dice: “No, tu non puoi stare qui, Naruto.”
A dire queste parole è sua madre, Kushina.

mentre secondo il mio modestissimo parere la traduzione dovrebbe essere:

Yamato e co danno supporto a Naruto e EvilNaruto urla a Naruto di andare via e svanire. Allora qualcuno dice: “No tu puoi stare qui, Naruto”. E a dire quest’ultima frase e’ Kushina.

Se mi sbaglio chiedo scusa ma altri che sanno l’inglese diano il lora parere grazie:icon_smile:

:ahsisi: quoto quoto :sisi: cosi ha un senso, visto la situazione, io avevo intuito che fosse cosi :asd: qualcosa non quadrava :icon_confused: solo che sapendo il mio grado di conoscenza dell’inglese :sad1: non mi sono fatto avanti

———- Post added at 19:29 ———- Previous post was at 19:12 ———-

Si preannuncia sicuramente un bel capitolo.
Io ho una mia teoria tutta da verificare che mi porto dietro da quando Il Kyuubi attaccò Konoha.
E cioè che Kushina fosse il precedente Jinkuurichi del volpone

Sarebbe interessante, ma ci sono alcune cose che rendono la cosa un po’ difficile :icon_confused: lei non aspettava Naruto o aveva già qualche mese di vita? e poi se fosse stato estratto il demone lei non doveva morire? o meglio come è morta a causa del parto o per il biju? entrambi? Io penso più ad una tecnica tipo quella del Quarto, applicata dopo la nascita di Naruto e prima della morte di Kushina, quindi questo “potrebbe” dimostrare che il Kyubi fosse posseduto da qualcun’altro :sisi: …. per ora sono solo teorie, …. speriamo in un chiarimento da parte di :bowdown: Kishi :bowdown: