Reply To: One Piece 675: Ipotesi e Discussione Spoiler

#915675

Vacci piano, con Oda lo sai che puoi aspettarti 1 cosa a capitolo, quando ti va bene.
Spero che adesso non facciano più pause almeno fino a Dicembre,tanto lo so che le faranno.

C’è già quella di ferragosto assicurata, come tutti gli anni. Poi è ovvio che ne faranno altre da ferragosto a dicembre, come è sempre stato.

Comunque anche io mi aspetto un bel capitolo. O perlomeno, mi aspetto che inizi a muoversi qualcosa, o una svolta che permetta al gruppo di Luffy di liberarsi, o una risposta dal gruppo di Zoro per disintegrare lo Slime. Comincio vivamente a pensare che Oda abbia piazzato la trovata del mondovisione su Punk Hazard solo al fine di poter mostrare, anzichè la potenza dello Slime come crede Caesar, la potenza di Luffy e della sua ciurma che è definitivamente tornata e sbarcata nel Nuovo Mondo.
Comunque sia, non credo che Vergo voglia opporsi a Caesar, anzi credo gli convenga tenerselo ben stretto come alleato perchè se per qualche motivo Luffy, Law e Smoker riescono a liberarsi, sarebbe nei guai seri da solo. Ma in fin dei conti, non mi stancherò mai di ripetere che per questa saga prevedo la presenza anche di Doflamingo e Kuzan. (:sbav:).. Ok, forse chiedo un po’ troppo :asd: