Reply To: Naruto 525: Ipotesi e Discussione Capitolo

#843029
Redazione
Amministratore del forum

Probabile che i 2 della nuvola fossero le precedenti forze portanti del 9 code? (spariamola: ke essendo il chakra del 9 code difficile da tollerare per un umano qualunque con chakra medio .. che non l’abbiano diviso in 2? ) poi vabbè il 2°hokage e riuscito a estirpare il demone e a sacrificarsi per sconfiggerli..per poi sigillare la volpe nel corpo di kushina..e ciò spiegherebbe anche il rapimento di kushina da parte della nuvola ke magari rivoleva il 9 code??

Molto più semplicemente credo abbiano delle fiasche, come quella che si vede simile a quella di Gaara, che assorbono il chakra condividendolo con quello dell’utilizzatore. Magari dopo aver rapito Kushina le hanno prelevato un bel po’ di chakra del kyuubi e lo hanno immagazzinato nelle fiasche, in un certo senso trasformandosi essi stessi in jinchuriki del kyuubi, un po’ come era stato fatto per Sora. 😎 Ok, Sora era il personaggio di un filler ma anche Raiga lo era e però le spade che utilizzava erano vere!!! :dho: Né sarebbero i primi a poter assorbire il chakra, visto che lo fa anche la samehada, Kisame, Pain, Zetsu bianco, ecc… E soprattutto questi due hanno i baffi del kyuubi!!! :sisi: Però magari prima che completassero il processo di estrazione è arrivato Minato e hanno dovuto lasciare le cose a metà. E poi tutta la fretta di intervenire del raikage è perché sono così potenti o per evitare un incidente diplomatico??? :asd:
Ultima cosa, poi per oggi la smetto!!! Se nella bara di Kabuto ci fosse uno di questi due??? Il chakra del kyuubi ce l’hanno, magari poco ma sufficiente per completare il piano Occhio di Luna. Molto improbabile ma potrebbe anche essere… :stupid: