Reply To: One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

#785956
marilla00
Membro

eh si gia ma diciamo che il problema id fondo è il punto di vista della marina xD quella del cappello per un certo senso ho avuto ragione io visto che anche law riconosce quel cappello proprio come simbolo di shanks e di chi l’ha incontrato prima che incontrasse rufy.

Sul fatto del re dei pirati sono d’accordissimo è normale che chiunque abbia un modo diverso di manifestare il proprio potere ma questo non toglie che pur manifestando ideologie diverse il loro sogno è uno diventare il re dei pirati che poi si sviluppino in maniera diverso è normale! Ma comunque finalmente siamo arrivati a capirci quello che intendevo è proprio questo non possiamo dare per certo che rufy diventerà il re dei pirati!!

Ma sei sicuro di avere avuto ragione tu sul cappello, perchè ero convinta di aver avuto ragione io (ahahaha che divertente discutere con te:rovatfl:), comunque si, in O.P di certo non c’è niente, a questo punto neanche il fatto che prima o poi finirà :icon_cry2:, infatti mi è venuto un’orribile dubbio, spero solo che Oda non scelga uno di quei bruttissimi finali aperti, tipo Ramna, sarebbe la cosa peggiore :icon_mad:.

@Hell D. One: temo che tu ti stia sbagliando, Ace è nato praticamente più di un anno dopo la morte di Roger (15 mesi) e Rufy ha 3 anni meno di Ace. Quando quando è nato Roger era già morto da più di 4 anni.