Reply To: messaggio ad Alex S.

#702831
Live
Membro

il tuo buonismo è furi luogo, visto che nell’ultimo cap, tu ed altri, ad un utente appena arrivato,gli siete saltati alla gola, invitandolo ad andarsene, (infatti poi è sparito)e invitando gli altri ad ignorarlo perchè su youtube non so cosa avesse fatto…..

Vedi, questo tuo atteggiamento è provocatorio, è un laureato in psicologia come dici di essere, dovrebbe saperlo. Cercherò comunque di risponderti con calma.
Devi innanzitutto capire che io non rispondo per altre persone, penso una cosa e se ritengo oppurtuna scriverla sul blog o sul forum, la posto. Ora chi sta cercando di cambiare le carte in tavola sei tu, io ho solo i. Cosa c’è di sbagliato in questo? Se poi altre persone l’hanno invitato ad andarsene non vedo cosa c’entro io, rispondo solo delle mie azioni e non di quelle di sconosciuti.
Poi come già ti ho spiegato una volta, io non ho amici sul blog o sul forum, gli amici che ho sono di carne ed ossa. Posso condividere l’opinione di qualche utente o meno, ma questo non significa che sono miei amici, che devo difendere qualcuno per partito preso. Ora dicendo di nuovo questa cosa stai cercando di provocarmi, come volte volte hai fatto sul blog, sia con me che con altri utenti.
Dico quello che penso, punto e basta, sempre nel rispetto del mio interlocutore e del blog o forum in cui mi trovo. Cosa che tu non hai fatto, per i motivi che piu’ volte ho cercato di spiegarti.

e poi se leggi bene il mio post, c’è scritto che ammetto di avere delle colpe….spam ecc..

allora dovresti anche cercare di cambiare atteggiamento, anzi avresti dovuto cambiare anche qualche settimana fa.

io a differenza vostra non sono un santo, l’ammetto, ma ho la decenza di non volerci passare per forza….la vostra battaglia l’avete vinta…..non scriverò più su naruto, così le vostre certezze saranno a sicuro…

e pure qui continui a non capire che a me di naruto, di one piece non frega una mazza. Gradirei solo partecipare a discussioni costruttive, con persone che dimostrano di rispettare l’opinione altrui.
E continui ad usare “voi”, l’unica cosa fuori luogo qui ritengo che sia questo vittimismo, soprattutto dopo quello che avete combinato (e qui posso usare il “voi”)…

permettimi di dirti che il tuo intervento qui era superfluo, visto che le stesse cose(queste che erano nel tuo post)le stai dicendo pure tu da settimane, e sinceramente questa difesa a spudorata non la capisco….

hai esordito dicendo che si continua a parlare di te sul blog, e visto che lo stavo facendo io, ho ritenuto opportuno scrivere qui, dove puoi rispondermi, questo per correttezza.
Ho sempre cercato di farti capire che il tuo atteggiamento era sbagliato, forse se mi stavi un po’ a sentire non arrivavi a questo punto. Il tuo post è fuori luogo, non la mia risposta.
Ma poi chi starei difendendo? dove avrei mistificato la realtà? Non hai mai usato la parola gay in tono disprezzativo verso battax? hai provocato e risposto a provocazioni nello stesso tempo, sia esplicitamente che con le faccine.
Vogliamo dire che questo non è vero? mah…