Reply To: Naruto 545: Ipotesi e Discussione Capitolo

#858143
kakashi19
Membro

Che la reazione avvenga tra cellule di Hashirama e chakra di kyubi è chiaro. Ancora è poco chiaro in che modo avviene la reazione.

Riprendendo il capitolo 505 Yamato dice che la causa della reazione è l’enorme energia vitale del chakra per cui anche le tecniche mokuton reagiscono ad essa. Nel caso degli Zetsu sconfitti, le cellule che li compongono, non essendo controllate, reagiscono con il chakra del Kyubi trasformandosi in alberi. Un po’ come quando Danzou nello scontro con Sasuke perde il controllo delle cellule del primo, essendo in fin di vita, e gli esce una quercia chilometrica dal braccio :sisi:

:cool:Lusingato :D!!!
Almeno credo:skept:!!! :laugh:

Bene. Naruto si è diviso e probabilmente nel prossimo capitolo assisteremo al diserbamento degli Zetsu :asd:!
Non credo vedremo all’opera Madara e i jankuriuki, magari ci verranno mostrati i vari campi di battaglia e rivedremo un pò di vecchie conoscenze!!
Infine…………i tempi credo siano maturi per mostrare Sasuke :sbav::asd:!!
Anche se Kabuto, ribadisco, lo vedo molto a rischio :D!!

A questo proposito mi chiedevo, la sconfitta dei Senju prevista da Madara al termine della giornata sarà anche opera di Sasuke? Madara ha previsto il suo utilizzo nel suo piano oppure no?