Reply To: Dimissioni

#727064
ciampax
Partecipante

Non starò a fare giri di parole né a chiedere se la decisione sia definitiva. Credo di conoscere Bunta, credo di sapere esattamente come la pensa (perché io ho la stessa idea sua) e di capire come si sente (sopratutto questo!).
Se Bunta ha deciso così, va benissimo.
Da parte mia vi avviso che, dopo ciò che è accaduto nella discussione segnalata, ho preso la decisione di non mettermi più a discutere con chicchessia sul forum o sul blog: sul forum, aprirò solo le discussioni spoiler OP e quella di commenti d’ora in poi, e non interverrò se non nelle discussioni dello staff.
Sul blog, mi occuperò solo di censurare gli insulti che una manica di stronzi (che usano più di un nick) continuano a inviare al sottoscritto e ad altri membri dello staff.

Dico solo un’ultima cosa, a commento di quanto esposto da Bunta: essere moderatori di un forum, al giorno d’oggi, con l’enorme quantità di imbecilli e stupidi che girano liberamente per internet vuol dire, inevitabilmente farsi odiare. Saremo anche in un paese libero, ma chiunque va su un forum a spalare merda ostacola la libertà degli altri. Quindi, ben vengano metodi di repressione fascista o comunista, come più vi piace chiamarli. Entro un mese, se qui le cose non cambieranno e la gente non imparerà ad usare una certa educazione e ad essere meno strafottente, cominceremo a procedere al bannaggio degli utenti. Perché a questo punto, mi sono davvero rotto gli zebedei!