Zephon e Waqas – Lord of Desire – (1°scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #632712
    Zephon
    Membro

    Salve a tutti, nn potendo resistere a questa super iniziativa, vorrei presentarvi il nostro manga, io mi occuperò della trama e della sceneggiatura mentre Waqas sarà il disegnatore…

    La storia sarà caratterizzata da uno stile cupo e da una tetra atmosfera racchiusi in uno sfondo fantasy, nell’elaborarla ho puntato piu sull’intensità che sulla quantità privilegiando il coinvolgimento e mettendo in risalto il rapporto tra i personaggi e le loro emozioni in base ai fatti che li circondano (surreali)…

    Trama:
    [SPOILER]Lloyd Craven è un uomo sui 30 anni di origini americane che vive in inghilterra (città ancora da definire) lavora come guardiano in un museo, durante un esposizione di una guida viene a sapere di un antico libro che si dice nella leggenda custodisca il potere di esaudire i desideri… alchè una notte mentre è di turno, spinto dalla curiosità, apre la teca e si mette a sfogliarlo arrivando a leggere una specie di filastrocca (in latino).
    In seguito tornato a casa qualcuno suona alla porta e in quello stesso istante Lloyd avverte un brivido gelido, un sussurro inesorabile… un arcano uomo incappucciato entra rivelando di essere stato evocato e chiede al protagonista di esprimere il suo desiderio…all’inizio Lloyd pensa sia uno scherzo ma guardando attentamente il misterioso individuo ha la sensazione che di fronte a lui nn ci sia un uomo…
    Il protagonista agghiacciato chiede chi è e soprattutto cos’è, la risposta è inequivocabile…
    ” io nn sono un uomo, sono colui che scrutando nel tuo cuore rende possibile ciò che è impossibile ”
    l’entità aggiunge che può esprimere un qualsiasi desiderio senza limiti e che verrà esaudito, ma nel farlo dovrà toccare una specie di gioiello a forma sferica che ha tra le mani quest’ultimo.
    Il protagonista facendosi forza e credendo alle parole dette esprime il suo desiderio toccando la sfera…

    Lloyd vedrà realizzato il suo desiderio ma presto verrà inghiottito a intervalli in uno strano mondo, il Tilism, una dimensione oscura dove regna la disperazione e la sofferenza dei condannati.
    Capendo di essere stato ingannato Lloyd cercherà il modo di sfuggire al suo infausto destino con l’aiuto di alcune persone che conoscerà in quel macabro luogo, sarà una corsa contro il tempo x la salvezza percorrendo ed investigando sugli oscuri sentieri che compongono un segreto millenario…
    [/SPOILER]

    a breve gli schizzi di Lloyd e di altri personaggi…

    #863635
    Sicikiller
    Membro

    Mmh, che bello altri avversari! E la trama e davvero interessante (come la maggior parte di quelle presenti!), aspetto i disegni eh! 🙂

    #863647
    UbuldiBaldi
    Membro

    Interessante! 😀

    #864459
    Waqas
    Membro

    #864461
    Ichigo2
    Partecipante

    wow la fusione di Gosu SSJ e il genio di Aladdin :asd:
    bel disegno :sisi:

    #864469
    Sicikiller
    Membro

    Piuttosto mi ricorda C13 trasformato! In ogni caso bello bello, bravo! 😀

    #864548
    Waqas
    Membro

    Piuttosto mi ricorda C13 trasformato! In ogni caso bello bello, bravo!

    e vero inconsciamente lo fatto assomigliare a C13
    pero mi ricordato pure blanka

    #864550
    Sicikiller
    Membro

    Anche, anche, però non male eh! 😀 e il protagonista quando ce lo presenti?

    #864554
    Zephon
    Membro

    Vorrei precisare che il disegno qui sopra nn rappresenta nessuno dei personaggi ufficiali, è solo un idea…

    #864680
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè io non vedo nessun disegno?

    #864682
    dadan jack
    Partecipante

    Perché Waqas ha cancellato il post. :sisi:

    #864722
    Redazione
    Amministratore del forum

    grrrrr maledetto!!! ^^

    #867315
    pagliaccio
    Membro

    a quando uno schizzo del personaggio?

    #632713
    Leunam86
    Membro

    Chiudo in attesa di notizie.

    Un MP e riapro.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.