xBox360

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #754963
    Vyllain
    Membro

    mi servirebbe aiuto per fare l avventura a leggendario!!!

    ok, magari fai le più facili, poi in quelle difficili ti aiuto.
    intato aggiungimi: Art Of Vylc3n

    #755022
    tappoxxl
    Membro

    volevo sapere se è possibile salvare un videogioco sull’hard disk della console…e se è possibile, una volta salvato il gioco, giocarci senza dover inserire il cd??……vi ringrazio già da ora per le risposte!!

    visto che nessuno si è cagato questo mio post lo quoto e forse qualcuno saprà darmi una risposta!……scusate ancora per il disturbo:D:D

    #755024
    WakaSempai11
    Membro

    visto che nessuno si è cagato questo mio post lo quoto e forse qualcuno saprà darmi una risposta!……scusate ancora per il disturbo:D:D

    Si si può fare ma dipende dal dispositivo che hai io me lo sono fatto prestare è ha funzionato,ma solo pochè volte sono riuscita a salvarlo senza rimettere in seguito il cd…:D

    #755028
    Live
    Membro

    visto che nessuno si è cagato questo mio post lo quoto e forse qualcuno saprà darmi una risposta!……scusate ancora per il disturbo:D:D

    se non sbaglio con le nuove console non si puo’ fare…

    #755029
    tappoxxl
    Membro

    se non sbaglio con le nuove console non si puo’ fare…

    finalmente una risposta!!….grazie live!!…..la mia è stata comprata nel 2008…a natale…dici che è troppo recente?

    #755041
    WakaSempai11
    Membro

    finalmente una risposta!!……la mia è stata comprata nel 2008…a natale…dici che è troppo recente?

    Che modello è?:D

    #755052
    Live
    Membro

    dietro la console dovrebbe esserci scritta la data di produzione, facci sapere qual’è

    #755747
    dadan jack
    Partecipante

    ho una domanda. Premetto che sono quasi un profano dei videogiochi in generale, e ho comprato da poco l’xbox 360. Il mio problema è questo: quando accendo l’xbox, il controller non si connette e lampeggia con tutti e quattro gli spicchi colorati e io non riesco a giocare, mentre mi hanno detto che dovrebbe essere con solo lo spicchio in alto colorato e non lampeggiante. cosa devo fare?

    #755785
    WakaSempai11
    Membro

    ho una domanda. Premetto che sono quasi un profano dei videogiochi in generale, e ho comprato da poco l’xbox 360. Il mio problema è questo: quando accendo l’xbox, il controller non si connette e lampeggia con tutti e quattro gli spicchi colorati e io non riesco a giocare, mentre mi hanno detto che dovrebbe essere con solo lo spicchio in alto colorato e non lampeggiante. cosa devo fare?

    Puo esse che il controller non è buono o e rotto…perchè è successa la stessa cosa a una mia amica ed era il controller che non era buono:icon_smile:

    #755791
    dadan jack
    Partecipante

    Puo esse che il controller non è buono o e rotto…perchè è successa la stessa cosa a una mia amica ed era il controller che non era buono:icon_smile:

    beh ieri mio fratello e un mio amico giocavano a gears of war con due controller, ho provato anche con quello dell’amico di mio fratello e dà lo stesso problema, quindi non credo sia per quello, comunque grazie mille :icon_wink:

    #755803
    RufyMugiwara
    Membro

    no dadan il problema è un altro…dopo che hai acceso l’xbox, accendi il controller…a quel punto ci sono gli spicchi illuminati…a quel punto dietro il controller, dove ci sono i pulsanti dorsali, c’è un pulsantino con un simbolo che sembrano 3 onde…tu lo tieni premuto un attimo e poi vedrai che comincia a girare una lucetta al posto degli spicchi…ce ne è uno uguale anche sull’xbox, all’incirca sotto le due entrate per le memory card (se hai l’xobx arcade…cmq sta lì il pulsantino, lo dovresti vedere)…tieni premuto un attimo anche quello e a quelo punto ti dovrebbe prendere il joystick

    #755825
    dadan jack
    Partecipante

    no dadan il problema è un altro…dopo che hai acceso l’xbox, accendi il controller…a quel punto ci sono gli spicchi illuminati…a quel punto dietro il controller, dove ci sono i pulsanti dorsali, c’è un pulsantino con un simbolo che sembrano 3 onde…tu lo tieni premuto un attimo e poi vedrai che comincia a girare una lucetta al posto degli spicchi…ce ne è uno uguale anche sull’xbox, all’incirca sotto le due entrate per le memory card (se hai l’xobx arcade…cmq sta lì il pulsantino, lo dovresti vedere)…tieni premuto un attimo anche quello e a quelo punto ti dovrebbe prendere il joystick

    grazieee!!!!! adesso funzia!

    #755840
    RufyMugiwara
    Membro

    nn c’è di che:wink:
    ne approfitto per chiedervi…se io devo fare un aggiornamento per giocare ad un preciso gioco e lo faccio, questo mi occupa dello spazio sulla memory card
    ma se io cambio memory card e ce ne metto un’altra, devo rifare lo stesso lo aggiornamento per giocare a quel gioco con un’altra memory? perchè se è così ogni volta che cambio memory perchè ho finito lo spazio, devo far occupare una parte della memory dagli aggiornamenti anche se forse li ho già fatti

    #759786
    WakaSempai11
    Membro


    [SPOILER][/SPOILER]
    Remedy Entertainment, casa produttrice di Alan Wake, gioco esclusiva Xbox 360 che dovrebbe vedere la luce questa primavera…

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]


    Uscito da un pochi giorni, Bayonetta è già stato recensito dalle migliori testate nel web mondiale. I voti delle recensioni sono molto alti (9.2).

    #760046
    Anonimo
    Ospite

    scusate, io ho l’xbox e tempo un mese ci riesco a collegare internet a cui comunque è già configurata(il problema è che il cavo eternet non arriva fino in camera mia dove sta ora, mentre prima si, ma non mi andava di pagare il live comunque sto risolvendo), volevo sapere come pagare l’annuale per il gioco online il meno possibile, cioè, se vado così al negozio allo sbaraglio il risultato è che spendo più di 50 euro per un’anno invece qui ho letto che di euro ne spendete meno di 30, come fate? comunque i miei giochi sono: brutal legend, far cry, halo3(oltre all’1 ed il 2 per xbox), assassin’s creed 1 e 2 e full auto.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.