xBox360

Taggato: 

  • Questo topic ha 167 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Live.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 168 totali)
  • Autore
    Post
  • #684311
    Vyllain
    Membro

    cosa intendi con gaming-web? poi non va dimenticato che la ps3 è anche tra i migliori centri multimediali in circolazione…e per il web cresce sempre più con un browser proprio,servizi come home vidzone ecc e se la 360 arriverà al traguardo con i prossimi aggiornamenti come hai detto la ps3 ha ancora molto da offrire e migliorie che ancora dobbiam vedere

    il marketplace, i party, i community games, ecc…

    #684323
    IORI_17
    Membro

    sulla pubblicità devo darti ragione,ma sony ha ottimi contratti(champion’s league sponsor ufficiale fino al 2012,juventus,costa crociere i primi che mi vengono in mente) ma la microsoft è sempre la microsoft,è troppo famosa e ha uno strapotere sui suoi prodotti…community games non penso abbia niente in più rispetto a sony(buzz,singstar ecc) su questo penso che la nintendo sia messa meglio

    #684351
    Vyllain
    Membro

    sulla pubblicità devo darti ragione,ma sony ha ottimi contratti(champion’s league sponsor ufficiale fino al 2012,juventus,costa crociere i primi che mi vengono in mente) ma la microsoft è sempre la microsoft,è troppo famosa e ha uno strapotere sui suoi prodotti…community games non penso abbia niente in più rispetto a sony(buzz,singstar ecc) su questo penso che la nintendo sia messa meglio

    Io non intendevo quelli, ma giochi gratis che si possono fare tra amici sul live utilizzando i propri avatar.

    #684406
    IORI_17
    Membro

    ah ok capito,non ne ero a conoscenza…saran tipo quelli su home…

    #690318
    pein84
    Membro

    che ne dite di assassin’s creed 2 :sbav:

    io lo aspetto con ansia deve essere stupendo :asd:

    #690319
    tappoxxl
    Membro

    dal videogameplay a venezia sembra una ficata…io attendo call of duty modern warfare 2 e darksiders…

    #690327
    pein84
    Membro

    quando escono??
    assassin’s creed 2 esce verso Natale….

    #694449
    Juky
    Membro

    per chi vuole fare qualche partita a Sacred 2 la mia gamertag Juky13 :laugh:

    #698511
    pein84
    Membro

    Iori scusa se ti rompo se mai avessi qualche news di assassin’s creed 2 la posteresti^^?

    #698514
    IORI_17
    Membro

    ne ho già postate un paio in videogames news visto che è un gioco multipiattaforma 😉 guarda qualche pagina arretrata e trovi pure un’intervista completa

    #698568
    pein84
    Membro

    ne ho già postate un paio in videogames news visto che è un gioco multipiattaforma 😉 guarda qualche pagina arretrata e trovi pure un’intervista completa

    grazie mille sei il migliore

    #704378
    Redazione
    Amministratore del forum

    il mio gamer tag è NIKI italian ar

    #740049
    tappoxxl
    Membro

    volevo sapere se è possibile salvare un videogioco sull’hard disk della console…e se è possibile, una volta salvato il gioco, giocarci senza dover inserire il cd??……vi ringrazio già da ora per le risposte!!

    #743355
    WakaSempai11
    Membro

    Segnatevi queste date nel vostro calendario. Torna, a fine mese, l’Xtival di Microsoft. Dal 27 al 29 Novembre, sarà possibile provare gratuitamente il gioco online su qualsiasi titolo abbia questa feature, senza ovviamente possedere un abbonamento Live Gold. Un’ottima possibilità per chi non conosce il mondo online della 360 e vuole testarne con mano le capacità.
    Il free weekend è stato annunciato sul sito ufficiale inglese Xbox. Siamo sicuri che l’invito sia universale, senza limitazione alla regione indicata:D

    Da qualche giorno sembra essere ripresa a pieno regime la dura battaglia di Microsoft ai “pirati” videoludici. Le ondate di ban non sono ancora terminate, eppure uno dei portavoce del colosso di Redmond, fornisce già i primi dati statistici.
    Sarebbero più di 600.000 gli utenti bannati dal servizio Xbox Live. Le cifre fanno per di più riferimento ai soli Stati Uniti e Canada.
    Ricordiamo che le recenti restrizioni a discapito degli utenti bannati, hanno coinvolto anche l’esperienza offline, rendendo di fatto impossibile l’utilizzo dell’HDD per l’installazione dei giochi.:skept:

    #744335
    MitchMNGK
    Membro

    Da qualche giorno sembra essere ripresa a pieno regime la dura battaglia di Microsoft ai “pirati” videoludici. Le ondate di ban non sono ancora terminate, eppure uno dei portavoce del colosso di Redmond, fornisce già i primi dati statistici.
    Sarebbero più di 600.000 gli utenti bannati dal servizio Xbox Live. Le cifre fanno per di più riferimento ai soli Stati Uniti e Canada.
    Ricordiamo che le recenti restrizioni a discapito degli utenti bannati, hanno coinvolto anche l’esperienza offline, rendendo di fatto impossibile l’utilizzo dell’HDD per l’installazione dei giochi.:skept:

    ha 8 miei amici ha bruciato completamente l xbox modificata!! la mia è salva!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 168 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.