Videogiocatore dell’anno – 2013

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #634286
    SnakeStrife
    Membro

    Spieghiamo in breve come funziona:


    0,5 punti
    Di volta in volta, cercherò di aggiornare le classifiche, per poter decretare alla fine un vincitore.

    I giochi, qualunque essi siano, per qualunque piattaforma o in qualunque modalità li giochiate, valgono un punto.

    Non si vince nulla e lo si fa solo per divertirsi, quindi cercate di essere sinceri e non barare.

    …Iniziamo…

    CLASSIFICA

    [SPoiler]
    SnakeStrife
    [/spoiler]

    Punteggio:
    SnakeStrife: 6 Punti

    #977161
    IORI_17
    Membro

    Snake… ogni volta… prima di aprire certi thread dovresti chiedere ad un mod dato che hanno scopi particolari e non di conversazione. Tra l’altro mi sembra altamente inutile, fosse per me lo chiuderei.

    #977166
    SnakeStrife
    Membro

    Snake… ogni volta… prima di aprire certi thread dovresti chiedere ad un mod dato che hanno scopi particolari e non di conversazione. Tra l’altro mi sembra altamente inutile, fosse per me lo chiuderei.

    Ho aperto questo topic in altri 3 forum diversi…Un successo…Lo apro qua e manca poco che mi mandate a cagare, ma sì, tanto…Fate quel che volete e mannaggia a me che non mi faccio mai i cazzi miei.

    #634287
    IORI_17
    Membro

    Ho aperto questo topic in altri 3 forum diversi…Un successo…Lo apro qua e manca poco che mi mandate a cagare, ma sì, tanto…Fate quel che volete e mannaggia a me che non mi faccio mai i cazzi miei.

    Non è che non va bene perché l’hai aperto tu, ma perché effettivamente è inutile. A cosa serve dare dei punti per i giochi finiti? Perché finire Sonic 2 dovrebbe valere quanto finire Oblivion? Quando si ritiene finito un gioco? Quando lo finisci al 100%, finisci la storia o altre missioni online?
    Inoltre in questa community al momento ci sono pochi videogiocatori assidui che vi parteciperebbero, per incentivare le discussioni questa idea serve a ben poco. Se proprio vuoi far sapere quel che giochi ed avere notizie di cosa fanno gli altri un classico thread “Cosa state giocando” sarebbe stato meglio, anche se non apprezzo particolarmente nemmeno quelli.
    Detto ciò chiudo la discussione, se vuoi rispondermi fallo o in privato o all’Ichiraku.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.