[Vendo – Fumetto Italiano] – Super Alan Ford

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #633641
    Leunam86
    Membro

    VENDO 1°Edizione di Super Alan Ford Estate 1999

    L’albo uscito per la prima volta nell’estate 1999 racchiude le ristampe di 3 storie complete della serie Alan Ford e il Gruppo T.N.T. la cui prima edizione è avvenuta rispettivamente 10 anni prima.

    Ma andiamo con ordine:

    [SPOILER]http://img802.imageshack.us/img802/7474/img0171o.jpg[/SPOILER]

    Alan Ford è un fumetto creato e pubblicato dal 1969 “Max Bunker” e disegnato da “Magnus” .

    Alan Ford racconta le disavventure di un gruppo di spie e agenti segreti riuniti sotto l’appellativo di “Gruppo T.N.T.” guidati da un vecchio dall’età innominabile chiamato “Il N.1”.
    Alan Ford e l’agente Bob Rock sono gli agenti addetti alla manovalanza di questo scalcinato gruppo che tra le sue fila conta un lord inglese arraffone (il Conte Oliver), un ingegnere tedesco (Grunf), due vecchiacci fannulloni (Cariatide e Geremia) ed un nutrito gruppo di agenti speciali ed animali domestici più o meno parlanti.

    Il fumetto, ancora oggi nelle edicole italiane, è il concetrato di satira e demenzialità made in Italy.

    Super Alan Ford è la raccolta delle storie più belle del gruppo, quello che vi vendo oggi è il N.79 apparso nel Luglio 1999 nelle edicole.

    Le storie contenute al suo interno sono:

    Il Prigioniero della Torre (Gennaio 1989)
    Vu Cumprà? (Febbraio 1989)
    La stirpe dei Mangia (Marzo 1989)

    Nonostante sembrano storie autoconclusive, queste prime tre rappresentano l’inizio della saga dei Mangia, un gruppo segreto di Neonazisti pronti a rovesciare il mondo dopo anni dalla caduta del loro illustre maestro, Adolf Hitler.
    Il N.1 e tutto il gruppo TNT si ritroverà a lottare contro questi misteriosi avversari ma per farlo passeranno dall’Inghilterra fino a Roma.

    Le prime edizioni delle storie sul mercato hanno oggi un valore di 20 euro tra i collezionisti, mentre questa prima ristampa delle storie è in un valore decisamente più basso ).

    [SPOILER]http://img341.imageshack.us/img341/9643/img0172dh.jpg[/SPOILER]

    Il volumetto è in OTTIME CONDIZIONI, non presenta strappi alle pagine, perfettamente leggibile dall’inizio alla fine, alcune piccole pieghe di usura che non pregiudicano nessuna pagina, vista la qualità con cui lo vendo non scendo al di sotto dei.

    In arrivo altre offerte nel mercatino con il quale potete risparmiare sulle spese di spedizioni acquistando al fumetti dalle mie inserzioni.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.