[Vendo Comics Marvel – Wildstorm] Vari

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #633643
    Leunam86
    Membro

    VENDO quattro albi sfusi di diverse serie targati sia Marvel/Panini che DC/Wildstorm.

    [SPOILER]http://img443.imageshack.us/img443/2199/img0168m.jpg[/SPOILER]

    Siccome si tratta di albi autoconclusivi o parte di una serie regolare li metto insieme in questa discussione, sono vendibili sia singolarmente che in blocco con prezzi che illustrerò dopo.

    Passo ad elencarveli dal più nuovo al più vecchio.

    Prototype #1 (Giugno 2009) – Primo della serie Prototype edito da Wildstorm per l’america e Panini Comics per l’Italia.
    Racconta le vicende parallele che si affiancano a quelle del videogioco omonimo del 2009 prodotto da Activision.
    Il volume contiene le prime due storie della serie e come scritto in copertina è Consigliata la lettura ad un pubblico adulto.

    Civil War L’iniziativa
    (Novembre 2007) – Mini raccoglitore di storie nel Post Civil War della Marvel Comics (edito da Panini Comics). All’interno 5 ministorie che raccontano altrettanti punti di vista sugli eventi che si stanno sviluppando dopo la guerra civile dei supereroi. All’interno le storie di Iron Man, dei Thunderbolts, della Donna Ragno e dei vendicatori.
    La guerra civile è finita ed inizia per Iron Man la ricostruzione della società dei supereroi, si passa a quella che viene considerata l’Iniziativa dei 50 Stati in cui tutti gli stati Americani si ritroveranno ad avere, presto o tardi, un proprio supergruppo simil Vendicatori.

    Resident Evil Fuoco & Ghiaccio (Luglio 2001) – Primo episodio della seconda serie di Resident Evil a fumetti. Prodotto dalla Wildstorm ed edito in Italia dalla Magic Press, la storia mostra un luogo diverso da Raccoon City e un gruppo diverso da quello della STARS. Un gruppo in cui militano i sopravvissuti della prima serie, uniti contro l’annientamento della società Umbrella Corporation e le loro aberrazioni virulente.

    Resident Evil #5 (Maggio 2000) – Quinto numero ed ultimo, della Prima Serie di Resident Evil a fumetti. Come per la seconda serie, prodotta da Wildstorm ed edita da Star Comics. Il volume presenta tre storie complete: due storia autoconclusive ed una che chiude gli eventi iniziati nei numeri precedenti.
    Tra secchioni al college e coppiette in luna di miele nel volume c’è l’occasione di rivedere i personaggi della saga a videgiochi: Jill Valentine, Chris Redfield e Barry Burton.

    ————

    Tutti e quattro gli albi sono in ottime condizioni, eccezion fatta per Resident Evil #5 che a causa di un difetto di stampa mostra alcune deformità delle pagine che comunque non pregiudicano la lettura.

    Prototype e Civil War hanno militato in tutto questo tempo dentro il cellophane mentre i due resident evil non lo meritavano, ottimi disegni per questi ultimi due ma traduzione e testi che lasciano particolarmente a desiderare.

    Prototype #1 — 2.00 euro
    Civil War — 2.00 euro
    Resident Evil Fuoco e Ghiaccio – 1.00 euro
    Resident Evil #5 — 1.00 euro

    Vendita in blocco:

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.