Uefa Champions League 2012/13

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #987817

    Purtroppo quando gli arbitri vanno al Bernabeu lasciano sempre trasparire una ridicola forma di sudditanza. Oggi ho avuto l’impressione che l’arbitro aspettasse il responso del pubblico prima di prendere una decisione. Ovviamente non è così, ma credo si sia lasciato trasportare parecchio. Il rigore ci stava tutto, è stato stupido Chiellini a fare un fallo inutile (la palla era senza problemi di Buffon). L’espulsione invece è vergognosa, andava ammonito Ronaldo per simulazione.

    Nulla di nuovo comunque. Un giorno mi aspetto di vedere un arbitro che prima della gara vada nello spogliatoio del Real a portare una tazza di tè a giocatori ed allenatore.

    #987819
    Ichigo2
    Partecipante

    Sono contento che la Juve abbia perso.
    Ora spero che perdano tutte le altre italiane.

    ———- Post added at 00:04 ———- Previous post was at 00:02 ———-

    Purtroppo quando gli arbitri vanno al Bernabeu lasciano sempre trasparire una ridicola forma di sudditanza. Oggi ho avuto l’impressione che l’arbitro aspettasse il responso del pubblico prima di prendere una decisione. Ovviamente non è così, ma credo si sia lasciato trasportare parecchio. Il rigore ci stava tutto, è stato stupido Chiellini a fare un fallo inutile (la palla era senza problemi di Buffon). L’espulsione invece è vergognosa, andava ammonito Ronaldo per simulazione.

    Nulla di nuovo comunque. Un giorno mi aspetto di vedere un arbitro che prima della gara vada nello spogliatoio del Real a portare una tazza di tè a giocatori ed allenatore.

    Sembri un interista dopo una partita di campionato a caso.
    Spero non ti offenda

    #987823

    Sembri un interista dopo una partita di campionato a caso.
    Spero non ti offenda

    Tu pensi di aver detto una cosa offensiva?

    #987825
    Ichigo2
    Partecipante

    Tu pensi di aver detto una cosa offensiva?

    Per alcuni juventini e milanisti e romanisti e napoletani e penso di tutte le altre squadre si….

    #987830

    Per alcuni juventini e milanisti e romanisti e napoletani e penso di tutte le altre squadre si….

    E tu pensi che io appartenga a qualcuna di queste categorie?

    Per non andare OT, due calcoli rapidi sul Napoli. Parto dal presupposto che contro il Marsiglia vinceranno tutti, e che il Napoli perderà col Borussia ed andrà in svantaggio negli scontri diretti.

      [*]Se in Borussia – Arsenal vince il Borussia, allora al Napoli “basterà” vincere contro l’Arsenal.
      [*]Se in Borussia – Arsenal vince l’Arsenal, allora è probabile che il Napoli si trovi costretto a vincere contro l’Arsenal con 2 se non più goal di scarto.
      [*]Se Borussia – Arsenal pareggiano, anche in questo caso al Napoli “basterà” vincere contro l’Arsenal.

    Il risultato più problematico per il Napoli sarebbe una vittoria dell’Arsenal. In quel caso bisogna far mancare uno di quei presupposti, quindi bisogna almeno strappare un pareggio a Dortmund (che secondo me non è impossibile). Se questo non dovesse succedere la qualificazione rischia di farsi parecchio complicata.

    #987838
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vado a piccoli passi e spero che col Marsiglia in casa si vinca 3-0, migliorando la differenza reti. Poi boh, un girone così tosto (op escluso) mi faceva paura già da agosto.

    2 considerazioni sulle altre partite:
    – all’Old Trafford dovranno cambiare le porte: 3 pali presi con dei siluri 😀 come minimo saranno incrinati

    – ah poi cioè… voglio dire… l’appoggio di Ibrahimovic….
    [SPOILER][YOUTUBE]BuWx8QG_o_A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987856
    Snello
    Membro

    Riguardo a Real Madrid-Juve, avete notato che nel tunnel, prima di entrare in campo a inizio partita, le squadre erano divise da una specie di barriera? è la prima volta che vedo una cosa del genere. è sempre così al Bernabeu?

    #987864
    Minato27
    Membro

    La partita Real-Juve è stata imbarazzante. I bianconeri sono sembrati “forti” solo grazie ad un penoso Real. I merengues non hanno gioco e stanno facendo bene in Champions e in campionato grazie ai colpi dei campioni e a sviste arbitrali. Sono curioso di vedere sabato la partita col Barca. Ronaldo è stato l’unica nota positiva. Secondo me Ancelotti l’ha responsabilizzato molto e ciò è dimostrato da come si è comportato in conferenza stampa dove ha difeso il nuovo arrivato Bale.
    Sull’arbitraggio come detto da voi è stato ampiamente insufficiente. Quello che voglio sottolineare è che gli arbitri italiani devono assolutamente omologarsi al metro di giudizio europeo. Infatti una trattenuta come quella di Chiellini su Ramos in Italia non verrebbe mai punita.

    #987899

    Vado a piccoli passi e spero che col Marsiglia in casa si vinca 3-0, migliorando la differenza reti. Poi boh, un girone così tosto (op escluso) mi faceva paura già da agosto.

    2 considerazioni sulle altre partite:
    – all’Old Trafford dovranno cambiare le porte: 3 pali presi con dei siluri 😀 come minimo saranno incrinati

    – ah poi cioè… voglio dire… l’appoggio di Ibrahimovic….
    [SPOILER][YOUTUBE]BuWx8QG_o_A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Mi sembra che prima della differenza reti si contino gli scontri diretti, quindi i punti e i goal fatti contro il Marsiglia in quel caso non verrebbero conteggiati. Ma potrei ricordare male.

    Ibrahimovic è da una settimana che è particolarmente ispirato 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]wYNuWfhH0HQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987904
    TVRX T-T
    Membro

    Ibrahimovic è da una settimana che è particolarmente ispirato 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]wYNuWfhH0HQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E io che mi aspettavo di vedere altri 3 gol. :asd:

    #988559

    Stasera il Napoli non mi è piaciuto. La squadra non è stata per niente compatta, Pandev inguardabile, Armero è scarsissimo e la difesa è imbarazzante. A gennaio serve assolutamente un difensore di livello internazionale.

    Ora, vista la vittoria dell’Arsenal, la situazione è delicata, nel senso che quasi tutto dipende dalla trasferta di Dortmund. Se il Napoli perde al 95% è fuori, se pareggia o vince è matematicamente qualificato. Penso che i tedeschi lo sappiano e saranno agguerritissimi, e non so se il Napoli ha la mentalità giusta per sfide di questo tipo (perché sulla qualità dei giocatori secondo me non ci sono grossissime differenze). Spero che non siano convinti di giocarsi tutto all’ultima giornata, perché sarebbe un suicidio.

    #988565
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Atteggiamento a sprazzi cagasotto, a sprazzi determinato, a sprazzi confusionario… boh, cose strane che non capisco. Pandev è il solito intermittente, ha indovinato una serie di partite con qualche gol e giocata e ora inevitabilmente è down da un po’ di tempo; Insigne che fa un’ottima cosa e prende il palo, poi ne sbaglia un paio; Dzemaili andava un po’ a vuoto, Behrami là in mezzo è una vera diga; Armero pessimo, porca miseria l’anno scorso è stato uno dei migliori, quest’anno si è perso e nelle marcature è peggiorato un sacco.

    Al di là della trasferta di Dortmund, temo per l’ultima in casa, nel senso che potrebbe arrivare una squalifica. Lo stadio è a rischio per l’uso di fumogeni e botti e ne ho sentiti alcuni di pesantissimi.

    Ieri la Juve ha fatto una bella partita, concentrata e determinata. Caceres si sarà venduto come nemmeno Aronica 😀
    La Juve ha giocato nel modo giusto, sperando che il Real non si destasse troppo altrimenti sarebbero stati dolori.
    Speriamo che nelle prossime partite faccia più punti che nell’andata, sono largamente alla portata e abbiamo bisogno di tutte le italiane avanti!

    #988568

    Atteggiamento a sprazzi cagasotto, a sprazzi determinato, a sprazzi confusionario… boh, cose strane che non capisco. Pandev è il solito intermittente, ha indovinato una serie di partite con qualche gol e giocata e ora inevitabilmente è down da un po’ di tempo; Insigne che fa un’ottima cosa e prende il palo, poi ne sbaglia un paio; Dzemaili andava un po’ a vuoto, Behrami là in mezzo è una vera diga; Armero pessimo, porca miseria l’anno scorso è stato uno dei migliori, quest’anno si è perso e nelle marcature è peggiorato un sacco.

    Al di là della trasferta di Dortmund, temo per l’ultima in casa, nel senso che potrebbe arrivare una squalifica. Lo stadio è a rischio per l’uso di fumogeni e botti e ne ho sentiti alcuni di pesantissimi.

    Sì li ho sentiti anche io. Che idioti. Comunque a maggior ragione bisogna cercare di fare punti col Borussia. Con l’atteggiamento di stasera di sicuro non ne fanno, anzi, rischiano la goleada.

    #991136

    Il Napoli ha di che mangiarsi le mani per la sufficienza con cui ha affrontato alcune partite (o alcune fasi di alcune partite). A partire dal goal concesso al Borussia nella partita di andata per arrivare a quelli concessi al Marsiglia, in particolare i 2 goal subiti in casa (senza i quali il Napoli si sarebbe qualificato anche con questo risultato).

    In questo girone la differenza l’ha fatta tutta la mentalità. Un po’ se la sono cercata.

    #991140
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Champions League 2013/2014: le classifiche dei gironi – Superhomepage – Sportmediaset

    Chi passa con 6 punti, chi con 7, e noi con 12 siamo fuori per un gol. L’Arsenal ha spinto poco, ma il Napoli ha fatto una grossa partita attenta e quasi perfetta, considerando gli erroracci che fa da almeno un paio di mesi in difesa e centrocampo. Me la prendo coi calciatori perché non possono rallentare avendo sentito la notizia del pareggio del Borussia. Che cazzo di garanzia è?! Si è perso tempo a fare melina, alla fine riesci a fare 2 gol: ciò vuol dire che potevi fare anche il terzo con uno sforzo in più.
    Ormai è fatta, abbiamo pagato scompensi tattici e errori vari nelle altre partite, si esce a testa alta con 12 punti ma si andrà in Europa League che è impervia e pure molto lunga (se si riesce ad andare avanti). Comunque quest’anno è l’anno dell’Arsenal, se non vince la Champions ci andrà comunque vicino, visto che pure in Premier comanda da inizio stagione. Dopo il Chelsea 2 anni fa, ne becchiamo un’altra 😀
    La partita ha dimostrato pure che ci serve un regista, perché lì a centrocampo nessuno sa ragionare, tranne Inler quando gioca bene.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.