Uefa Champions League 2010/11

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Autore
    Post
  • #826636
    Jiraiya92
    Membro

    solo 2 parole: intramontabile pippoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    #826631
    Snello
    Membro

    solo 2 parole: intramontabile pippoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    :tunz::tunz: Raul:fanculo:
    io vorrei la prova TV per Cristiano Ronaldo. prima la finta morte sulla manata (involontaria) di Abate e poi per ripicca gli pesta un ginocchio!
    è un giocatore fortissimo, ma campioni con certi atteggiamenti antisportivi sono solo diseducativi per i bambini che giocano a calcio e adorano i loro campioni preferiti.

    #832818
    gaio
    Partecipante

    Mamma ibra!!! mamma ronaldinho!!!! il milan colpiscie ancora mentre il barsa mette gli occhi su bele….vedremo che faranno stasera barca VS patatinaicos

    #832822
    tappoxxl
    Membro

    Daje roma daje!!!

    #832907
    Findlay
    Partecipante

    Grande Milan! Andiamo così!
    Complimenti anche alla Roma per aver vinto.

    #832970
    Snello
    Membro

    sono contento della vittoria e del passaggio del turno, ma secondo me ieri sera il Milan ha giocato male. cosi non c’è gioco. è andata bene che l’Auxerre non era nessuno o non sarebbe finita cosi..

    #832990
    Jiraiya92
    Membro

    sono contento della vittoria e del passaggio del turno, ma secondo me ieri sera il Milan ha giocato male. cosi non c’è gioco. è andata bene che l’Auxerre non era nessuno o non sarebbe finita cosi..

    vero. anche secondo me non ha giocato bene. forse era per la stanchezza, comunque questi sono i primi segni di una squadra che è stanca (perchè giocano sempre gli stessi!) e che non può fare affidamento solo su una persona.

    che succederebbe se ibra dovesse bloccarsi? chi segnerebbe? bisogna trovare dei metodi alternativi. (non voglio portar rogna anche perchè sono milanista).

    #833159
    Snello
    Membro

    vero. anche secondo me non ha giocato bene. forse era per la stanchezza, comunque questi sono i primi segni di una squadra che è stanca (perchè giocano sempre gli stessi!) e che non può fare affidamento solo su una persona.

    che succederebbe se ibra dovesse bloccarsi? chi segnerebbe? bisogna trovare dei metodi alternativi. (non voglio portar rogna anche perchè sono milanista).

    quoto. e sarà il problema delle prossime giornate per l’Inter:asd::sisi:
    anche se almeno hanno messo in cassaforte gli ottavi.

    #833215
    Jiraiya92
    Membro

    quoto. e sarà il problema delle prossime giornate per l’Inter:asd::sisi:
    anche se almeno hanno messo in cassaforte gli ottavi.

    non auguriamo mai il male agli altri che poi ricade su di noi.

    #833326
    Snello
    Membro

    non auguriamo mai il male agli altri che poi ricade su di noi.

    beh il mio non è un augurio ma un dato di fatto visto che in campionato i cugini dovranno fare a meno di 3 giornate di Eto’o.. e non mi pare che l’Inter possa permettersi assenze così importanti al momento:sisi:

    tornando in argomento thread, cosa ne pensate della trovata di Mourinho? io farei scontare il turno di squalifica dei giocatori negli ottavi, tanto da rendere inutile il gesto (peccato che non penso si possa fare). oltre alle relative sanzioni..

    #833520
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quel grandissimo str***o di Mourinho e gli altri 2 idioti che hanno eseguito gli ordini meritano una punizione severa. Questo è antisportivo, è anti-calcio!
    Lo so che furbate più o meno come queste fanno parte del calcio, purtroppo, ma in questo caso è uno schifo assoluto.

    #833522
    Pado
    Membro

    Quel grandissimo str***o di Mourinho e gli altri 2 idioti che hanno eseguito gli ordini meritano una punizione severa. Questo è antisportivo, è anti-calcio!
    Lo so che furbate più o meno come queste fanno parte del calcio, purtroppo, ma in questo caso è uno schifo assoluto.

    Non capisco davvero perchè tutto questo polverone. Quando si tratta delle vostre squadre italiane, non fate tutti questi casini. Io mi ricordo la semifinale di Champions Juve-Real. Un certo Pavel Nedved è stato ammonito verso la fine del secondo tempo della gara di ritorno. Avendo già 2 ammonizioni, è stato squalificato per la finale. Apriti cielo! Tutti a dire “ma noo, che regola assurda. Per uno stupido fallo salterà la partita più importante”. E non venite a dirmi che non è vero, se ne è discusso veramente tanto. Bene, Mourinho ha semplicemente cercato di evitare questo negli ottavi di finale. Quello che ha dato fastidio, è stato il fatto che si sia visto tutto il “passaparola”. Altrimenti credo che nessuno se ne sarebbe fatto un problema :sisi:

    #833554
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non capisco davvero perchè tutto questo polverone. Quando si tratta delle vostre squadre italiane, non fate tutti questi casini. Io mi ricordo la semifinale di Champions Juve-Real. Un certo Pavel Nedved è stato ammonito verso la fine del secondo tempo della gara di ritorno. Avendo già 2 ammonizioni, è stato squalificato per la finale. Apriti cielo! Tutti a dire “ma noo, che regola assurda. Per uno stupido fallo salterà la partita più importante”. E non venite a dirmi che non è vero, se ne è discusso veramente tanto. Bene, Mourinho ha semplicemente cercato di evitare questo negli ottavi di finale. Quello che ha dato fastidio, è stato il fatto che si sia visto tutto il “passaparola”. Altrimenti credo che nessuno se ne sarebbe fatto un problema :sisi:

    Stai parlando di 2 cose che non c’entrano niente. Nedved prese quell’ammonizione, se ricordo bene, per un intervento di gioco quindi rientra nello “sport”. Non ricordo chi si lamentava all’epoca, ma certo chi lo faceva credo fosse abbastanza stupido perché le regole sono queste e sono più che normali oltre che giuste.
    Quel che ha fatto Mou è anticalcio nel vero senso della parola. Avrei accettato di più un fallaccio da parte di ognuno dei 2 ed essere mandati fuori, ma non in questo modo indegno che non fa parte x niente dei principi sportivi.
    E’ un’offesa soprattutto verso chi assisteva alla partita e ha dovuto vedere questa sceneggiata o pantomima (nn so se il termine è proprio azzeccato)

    #834241

    Quel grandissimo str***o di Mourinho e gli altri 2 idioti che hanno eseguito gli ordini meritano una punizione severa. Questo è antisportivo, è anti-calcio!
    Lo so che furbate più o meno come queste fanno parte del calcio, purtroppo, ma in questo caso è uno schifo assoluto.

    Ahahahahah…2 giornate di squalifica, neanche ci speravo che la UEFA lo penalizzasse davvero. Prima di fare di nuovo questi intrallazzi ci ripenserà 10 volte, batosta doppia per il grande mou se pensiamo che nella stessa settimana ha subito la “manita” (il 5-0) da parte del Barca.

    #836640
    Snello
    Membro

    Copenhagen agli ottavi! dei miti!
    figuraccia del (mio) Milan, ma ce la si poteva aspettare… ora speriamo di beccarne una fra Tottenham, Schalke o Shaktar..

    P.S. avete visto che goal quello del Maccabi?!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 123 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.