Torino Comics 2010

  • Questo topic ha 125 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da hina-chan95.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #780190
    Kirisuto
    Moderatore

    Veramente volevo postare tutto io….. speravo mi pruomovessero a blogger…:asd::asd::asd:

    Ah beh … in questo caso manda un mp a ciampax :sisi:
    Parlane con lui …

    #780194
    lazzapeppers
    Membro

    eh no purtroppo non funziona così :asd:…prima bisogna fare la gavetta e poi ti arruolano :sisi:

    #780201
    shinobi91
    Membro

    Ho già contattato ciampax….. attendo una risposta…

    #780208
    MitchMNGK
    Membro

    ahhhh è stata proprio un bella fiera!! alla fine io sn arrivato versole 15 essendo dovuto venire in pullman (1 ora di viaggio:icon_cry2:) shinobi io ho girato in lungo in largo cercando il CELEBRE CARTELLO DI KJ … ma nn ti ho proprio visto!! mi dispiace!
    sn andato a vedere la premiazione dei cosplay e ce n’erano alcuni veramente spettacolari!!!!ad esempio:
    – jack skeleton di Nightmare before christmas (costume fantastico)
    – un sosia di brendon fraser dalla mummia (vi giuro identico! :icon_eek:)
    – un ragazzo vestito da Bartolomew Kuma molto simpatico
    – una Nico Robin veramente ben fornita:sbav: per nn parlare di certe gattine…:icon_eek:
    altri personaggi che nn ho riconosciuto ma molto ben fatti… e c era pure un pagliaccio con mezza testa spaccata col cervello che usciva!!! sembrava vero!!

    cmq mi sono divertito.. ho comprato uan ventina di manga e 2 poster ( di L e la taglia Wanted di Barbanera!!)

    #780209
    lazzapeppers
    Membro

    (1 ora di viaggio:icon_cry2:)

    non ti starai lamentando per un’ora di viaggio spero O_O

    #780210
    Kirisuto
    Moderatore

    non ti starai lamentando per un’ora di viaggio spero O_O

    Eheh :asd:
    Lazza diglielo a questa gioventù che c’è ben altro di peggio :ahsisi:

    #780212
    lazzapeppers
    Membro

    Eheh :asd:
    Lazza diglielo a questa gioventù che c’è ben altro di peggio :ahsisi:

    vedo che hai capito a cosa alludo :asd:

    #780213
    shinobi91
    Membro

    ahhhh è stata proprio un bella fiera!! alla fine io sn arrivato versole 15 essendo dovuto venire in pullman (1 ora di viaggio:icon_cry2:) shinobi io ho girato in lungo in largo cercando il CELEBRE CARTELLO DI KJ … ma nn ti ho proprio visto!! mi dispiace!
    sn andato a vedere la premiazione dei cosplay e ce n’erano alcuni veramente spettacolari!!!!ad esempio:
    – jack skeleton di Nightmare before christmas (costume fantastico)
    – un sosia di brendon fraser dalla mummia (vi giuro identico! :icon_eek:)
    – un ragazzo vestito da Bartolomew Kuma molto simpatico
    – una Nico Robin veramente ben fornita:sbav: per nn parlare di certe gattine…:icon_eek:
    altri personaggi che nn ho riconosciuto ma molto ben fatti… e c era pure un pagliaccio con mezza testa spaccata col cervello che usciva!!! sembrava vero!!

    cmq mi sono divertito.. ho comprato uan ventina di manga e 2 poster ( di L e la taglia Wanted di Barbanera!!)

    Io il cartello me lo sono appiccitato sulla schiena…. il prossimo anno faccio direttamente uno striscione…:asd::asd:
    Azzo, se pensavo che eravamo entrambi nella sala rossa…:dho::dho:

    #780285
    MitchMNGK
    Membro

    eh c’era veramente tanta confusione!! poi c’erano dei tizi che andavano in giro cn megafono urlando “LIBERATE L’ HENTAI!!HENTAI LIBERO!!!” con tanto di striscione con immagini sconceeee ! ahahah

    ———- Post added at 00:36 ———- Previous post was at 00:35 ———-

    non ti starai lamentando per un’ora di viaggio spero O_O

    nono credimi mi sn fatto anche 14 ore di pullman in altre occasioni!:asd: le lacrime erano perchè in macchina ci mettevo la metà del tempo! 😀

    #780311
    shinobi91
    Membro

    Quelli che urlavano “liberate l’hentai” erano fantastici!!!! Sopratutto per l’idea!!!!
    Una ventina di manga??? Oddio, quanto hai speso??

    #780315
    hina-chan95
    Partecipante

    quelli che urlavano gli ho visti anche io XDXD tranquillo shinobi quella misa nn ero io scommetto vhe aveva i codini ed un ombrello XDXD era veramente carina XDXD gli ho fatto pure la foto XDXD

    #780329
    shinobi91
    Membro

    A Torino c’è solo il Comics??? Non fanno una fiera di soli cosplayer???
    Mi è rimasta qua, il fatto di non esserci incontrati….

    #780357
    hina-chan95
    Partecipante

    un vero peccato…mmmm….. kiri mi ha detto che hai fatto una foto nche se nn fantastica ad una misa con lo smalto rosso XDXD è vero ??

    #780412
    Dante
    Partecipante

    Hina ma una tua foto del cosplay?

    #780456
    shinobi91
    Membro

    Hina-chan, sei mica tu nella foto???

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.