Torino Comics 2010

  • Questo topic ha 125 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da hina-chan95.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #779904
    shinobi91
    Membro

    Hina, se tra quelli che ti chiedevano una foto c’ero io mi sparo…..

    ———- Post added at 20:05 ———- Previous post was at 20:03 ———-

    :laugh::laugh: no ben….manco l’avessi scritto che sarebbe finita così XD

    ma scusa…il numero di cel non ve lo siete dati?! è la prima cosa che ci si domanda :asd:

    il numero di cellulare non mi sono osato di chiederlo….

    #779907
    lazzapeppers
    Membro

    il numero di cellulare non mi sono osato di chiederlo….

    e perchè?!? :look:

    #779909
    shinobi91
    Membro

    E’ brutto chiedere il numero di telefono ad una persona che hai conosciuto su un forum…..

    #779912
    lazzapeppers
    Membro

    E’ brutto chiedere il numero di telefono ad una persona che hai conosciuto su un forum…..

    è uno scherzo vero O_O?!

    [SPOILER]ti prego dimmi di si…[/SPOILER]

    #779913
    shinobi91
    Membro

    Non è uno scherzo.
    Non si può sapere chi può celarsi dietro ad un utente di un forum….
    Non ti conosci di persona… non sai nome e cognome, non hai visto il volto…. ti fideresti di darmi il tuo cellulare?? e se sono un pazzo, e ti chiamo a tutte le ore???
    E’ un ipotesi troppo estremista, ma ho preferito non chiederle il numero….. tu pensala come vuoi…..

    #779914
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è uno scherzo.
    Non si può sapere chi può celarsi dietro ad un utente di un forum….
    Non ti conosci di persona… non sai nome e cognome, non hai visto il volto…. ti fideresti di darmi il tuo cellulare?? e se sono un pazzo, e ti chiamo a tutte le ore???
    E’ un ipotesi troppo estremista, ma ho preferito non chiederle il numero….. tu pensala come vuoi…..

    bravo shinobi :sisi:
    fallo sentire un maniaco :ahsisi:

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #779915
    lazzapeppers
    Membro

    ok no comment ^____^

    #779917
    shinobi91
    Membro

    Basta che alla fine non pensiate che sono io un maniaco….:asd::asd::asd:

    scherzi a parte, non potete immaginare quanto mi dispiace di non aver incontrato Hina-chan…. l’unica pecca del contest….

    #779920
    Kirisuto
    Moderatore

    scherzi a parte, non potete immaginare quanto mi dispiace di non aver incontrato Hina-chan…. l’unica pecca del contest….

    Non è ancora detto …
    Potresti averla incontrata senza saperlo :sisi:

    Cmq shinobi, non vedo l’ora di leggere l’articolo e vedere tutte le foto sul Comics 😀

    #779925
    Big Boss
    Partecipante

    E’ brutto chiedere il numero di telefono ad una persona che hai conosciuto su un forum…..

    :doh: Non sai che ti perdi :sisi::sisi:
    [SPOILER]Anche tu ne sai qualcosa vero Kiri ??? :asd::asd:[/SPOILER]

    Cmq sarebbe il colmo se tu ed hina vi fosse casualmente incontrati…….Roba da “oggi le comiche” :laugh:

    #779930
    shinobi91
    Membro

    Devo dire che c’era una cosplayer di Misa molto carina….se era lei, l’ho detto… mi sparo!!!

    #780174
    shinobi91
    Membro

    Ho finito il montaggio del video, ho scritto l’articolo e ho pronte le foto…..
    Ho bisogno di un amministratore che mi giudichi il lavoro, e che mi spieghi come postare sul blog…
    grazie!!

    #780175
    Kirisuto
    Moderatore

    Ho finito il montaggio del video, ho scritto l’articolo e ho pronte le foto…..
    Ho bisogno di un amministratore che mi giudichi il lavoro, e che mi spieghi come postare sul blog…
    grazie!!

    Penso lo posteranno loro per te :look:
    Cmq hai fatto in fretta :skept:

    #780176
    lazzapeppers
    Membro

    credo tu debba mandarla a dena via mail ([email protected])…lo aggiunge lui l’articolo :sisi:

    comunque prova ad avvisarlo via mail lo stesso :sisi:

    #780188
    shinobi91
    Membro

    Veramente volevo postare tutto io….. speravo mi pruomovessero a blogger…:asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.