Torino Comics 2010

  • Questo topic ha 125 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da hina-chan95.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #778150
    shinobi91
    Membro

    Domenica è il giorno più pieno della fiera. Sopratutto per la gara di cosplay…

    #778418
    hina-chan95
    Partecipante

    mmmm che bella la gara di cosplay solo che bè è imbarazzante xdxd se partecipo giuro che farò del mio meglio mentre te shinobi ti devi impegnare a fare le foto ! XDXD

    #778479
    shinobi91
    Membro

    Certamente!!!

    #778483
    WakaSempai11
    Membro

    Domenica è il giorno più pieno della fiera. Sopratutto per la gara di cosplay…

    E bellissimo vedere la gara dei cosplay:wink:

    #778532
    shinobi91
    Membro

    Ho una domanda.
    Si può uscire e rientrare liberamente dalla fiera???

    #778550
    Dante
    Partecipante

    Questa è una cosa cui sono interessato anche io…

    io contavo di fare l’ingresso per tutti e 3 i giorni e voi?

    #778600
    shinobi91
    Membro

    Io per impegni e per il prezzo d’entrata ci sarò solo domenica, così come Hinachan95 e forse anche MitchMNGK…..
    L’incontro se non ne sei al corrente, è fissato domenica alle 12 o alle 14 davanti alla sala rossa. Mi troverai grazie al cartello di Komixjam.

    #778604
    hina-chan95
    Partecipante

    aaaa un altro che probabilmente viene XDXD meraviglioso ** XDXD io poi ho il cosplay quasi consluso quindi XDXD a domenica ^.^ shinobi domani o stasera ti dico verso che ora ci sarò

    #778608
    Dante
    Partecipante

    Io per impegni e per il prezzo d’entrata ci sarò solo domenica, così come Hinachan95 e forse anche MitchMNGK…..
    L’incontro se non ne sei al corrente, è fissato domenica alle 12 o alle 14 davanti alla sala rossa. Mi troverai grazie al cartello di Komixjam.

    No non lo sapevo…:icon_smile:

    Ok domenica alle 12 va benissimo…

    #778612
    hina-chan95
    Partecipante

    allora a domenica XDXD nn tifate x me alla gara di cosplay xdxd

    #778616
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci sarò *__* domenica nelle vesti di ciel phantomhive.. voglio una foto e finire sul sito di komixjam 😀

    #778618
    shinobi91
    Membro

    Quanti siamo!!!!
    Però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda….:icon_climb2:
    “Si può uscire e rientrare liberamente dalla fiera???”

    A domenica!!!

    #778622
    hina-chan95
    Partecipante

    me lo stavo chiedendo anche io xd la cosa se si puo uscire e rientrare liberamente .. oggi chiedo .
    AA che bello si è unito qualcun altro **

    #778623
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quanti siamo!!!!
    Però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda….:icon_climb2:
    “Si può uscire e rientrare liberamente dalla fiera???”

    A domenica!!!

    l’anno scorso si poteva fare.. mi hanno fatto il timbro sulla mano e sono uscita tranquillamente un paio di volte.. gli unici che non fanno questa cosa sono quelli del cartoomics -.-

    #778646
    shinobi91
    Membro

    »;153929′]l’anno scorso si poteva fare.. mi hanno fatto il timbro sulla mano e sono uscita tranquillamente un paio di volte.. gli unici che non fanno questa cosa sono quelli del cartoomics -.-

    Questa è una bella notizia!!! Mi raccomando, non datemi buca!!:asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.