Torino Comics 2010

  • Questo topic ha 125 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da hina-chan95.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #778018
    lazzapeppers
    Membro

    vai shinobi! questo è un appuntamento in tutta regola!!! (mi raccomando…hai l’occasione di fregare hina a kirisuto!! :look:)

    #778020
    Kirisuto
    Moderatore

    vai shinobi! questo è un appuntamento in tutta regola!!! (mi raccomando…hai l’occasione di fregare hina a kirisuto!! :look:)

    Lazza hai cannato …
    Shinobi è in missione per me :sisi:

    [SPOILER]Vero Shinobi? [ATTACH]1499[/ATTACH][/SPOILER]
    bastonate.gif

    #778021
    lazzapeppers
    Membro

    madonna i miei commenti sono monitorati :look:…però povero shinobi…era la sua occasione :asd:

    #778023
    Kirisuto
    Moderatore

    madonna i miei commenti sono monitorati :look:…però povero shinobi…era la sua occasione :asd:

    Dovrà arrangiarsi …
    Avrà il cartello “Qui KJ” …
    [SPOILER]E quello fa figo :sisi:
    I suoi effetti son ben noti …
    [/SPOILER]

    Perdonate l’OT :asd:

    #778025
    lazzapeppers
    Membro

    Dovrà arrangiarsi …
    Avrà il cartello “Qui KJ” …
    [SPOILER]E quello fa figo :sisi:
    I suoi effetti son ben noti …
    [/SPOILER]

    Perdonate l’OT :asd:

    hai ragione!!! shinobi prendi esempio da cipo!!!

    #778027
    shinobi91
    Membro

    Abbassate la cresta…. sono io che ho la responsabilità di rappresentare Komixjam….. non obbedisco a nessuno… sono io il capo:prrr::prrr:

    #778029
    lazzapeppers
    Membro

    infatti potresti usare l’influenza che ha komixjam sulla gente per avvicinarti alle cosplay più gnocche…ehm…cioè…quelle più simili all’originale!!

    #778043
    shinobi91
    Membro

    Ei mi leggi nella mente??:asd::asd:

    Non vedo l’ora ti intervistare e fotografare per Kj, il maggior numero di cosplay ben fatte….:prrr::prrr:

    #778051
    hina-chan95
    Partecipante

    XD aaaaaaaaaaaaaa credo che verrà bene il cosplay xdxd è troppo figo il vestitino xd tranquillo kiri come hai detto tu shinobi è in missione x te ma metti via quella mazza xdxd

    #778121
    shinobi91
    Membro

    Tornando a cosa serie….. quale orario preferisci???

    #778127
    hina-chan95
    Partecipante

    XDXD mmmm. x l orario sn ancora un po incasinata poichè la mia amica deve ancora decidere mmm credo vada beneil tuo di orario ma non si sa mai…mmm in caso ci siano problemi ti scrivo ok ?

    #778128
    shinobi91
    Membro

    Puoi scrivermi fino al giorno prima…. ma vorrei sapere se preferisci alle 12 o alle 14…. please…

    #778132
    hina-chan95
    Partecipante

    entro venerdi dovrei avere tt programmato e riuscirò a dirti per l orario x ora vago nel vuoto + totale :icon_cry2: colpa della mia amica pasticciona ù.ù

    #778140
    shinobi91
    Membro

    Basta almeno che siamo d’accordo sul giorno….. poi come minimo ci beccheremo all’entrata…:asd::asd:

    #778144
    hina-chan95
    Partecipante

    vaaaaaa bnbn xdxd ma il giorno è domenica di sicuro sennò vado dalla mia amica e la gonfio ù.ù xdxd (con la pompa ) xd

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.