The Amazing Spider-Man 2

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #634083
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    New York, 5 Febbraio 2013
    – Columbia Pictures annuncia che oggi sono iniziate a New York le riprese di The Amazing Spider-Man 2 . Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e New York State. Sequel del successo di critica e box office dello scorso anno The Amazing Spider-Man, il film vede come protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è piena d’impegni tra l’acciuffare criminali nelle vesti di Spider-Man e trovare il tempo per stare con la persona che ama, ossia Gwen (Emma Stone). E poi c’è anche il diploma di scuola superiore che non può arrivare troppo in fretta. Peter non ha poi dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen: lui dovrà proteggere la ragazza standole lontano. Ma questa è una promessa che non può mantenere. La situazione per Peter cambierà definitivamente quando arriverà un nuovo nemico: Electro (Jamie Foxx). Nel frattempo, Peter ritroverà un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) e scoprirà nuovi indizi sul suo passato. Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura scritta da Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, con una precedente stesura scritta da James Vanderbilt e basata sul fumetto della Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori. Il team dietro le quinte del film include il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, i montatori Pietro Scalia e Elliot Graham e la costumista Deborah L. Scott.
    La pellicola uscirà in 3D il 2 maggio 2014 e sarà in 3D

    La conferma del primo ciak è stata data direttamente dal regista Marc Webb attraverso il suo contatto twitter.

    Webb ha postato un tweet molto particolare dove annunciava non solo che il 5 Febbraio era il giorno numero 1, ma anche che molto probabilmente in questo sequel userà spesso la pellicola tradizionale, oltre che le innovative Red Epic come nel primo capitolo.

    Il cast sarà composto da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaag e Shailene Woodley, Paul Giamatti e Felicity Jones, la regia è affidata a Marc Webb.

    #953124
    Gilles Villeneuve
    Partecipante
    #634084
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Trailer in lingua

    [SPOILER][youtube]nbp3Ra3Yp74[/youtube][/SPOILER]

    sinossi ufficiale:

    In italiano

    [SPOILER][youtube]mw4G9du2aXk[/youtube][/SPOILER]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.