Spoiler Naruto 431

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #623832

    Questo spoiler potrebbe essere vero????

    Naruto 431 Spoiler
    Il capitolo si apre con Naruto di fronte a Pain.

    Naruto: Facciamolo.

    Pain: Molto bene allora, Jinchuuriki.

    Summoner Pain inizia ad evocare delle bestie. (Quei cani a più teste, un coleottero, un uccello, un dragone e un panda.)

    Tutti i rospi si preparano per la battaglia. Tsuande e gli Anbu sono scioccati.

    Naruto: Gamaken, Gamabunta e Gamakichi adesso!

    Tutti e tre i rospi sparano dell’olio sulle evocazioni tranne che sull’uccello.

    Gamaken: ne ho mancato uno. La mia mira è pessima.

    Gamabunta: Zitto Gamaken: quattro in un colpo vanno più che bene.

    Naruto: Arte dei saggi! Katon: Wildfire!

    Un potentissimo getto di fiamme e sfere di fuoco partono dalla bocca di Naruto e inceneriscono l’evocazione, lasciando una spessa coltre di fumo.

    Pa colpisce l’uccello con una tecnica di vento. L’uccello esplonde lasciando solo del fumo bianco.

    Naruto individua il Summoner Pain nella coltre di fumo, poi decolla alla velocità della luce e svanisce nel fumo. Il corpo del Summoner Pain si vede cadere per terra in una spirale di fumo con un tonfo e sollevando della polvere.

    Rimangono ancora God Realm, Hungry Ghost, Hell Realm e Human Realm (gli altri 4 Pain).

    God Pain: Sei più forte di quanto credessi.

    Naruto: *pensiero* Questo tizio è come il mio kage bunshin Jutsu. Tutte repliche, ma non reali. Lo so! *

    Naruto sorride compiaciuto formando il sigillo per i kage bunshin con le mani.

    Ogni cittadino ferito di konoha guarda verso Naruto con una luce di speranza.

    – Fine del capitolo.

    #645826

    Posso chiederti qual’è la fonte?

    #645827
    Omitna
    Membro

    Posso chiederti qual’è la fonte?

    l’ho visto anche io su youytube

    #645830

    non penso, prova a fare due conti… è sabato e di norma il capitolo esce il mercoledì o il giovedì…. non prima

    è appena uscito il capitolo 430… prima dell’uscita del jump

    come può essere fuori anche il capitolo successivo che non è ancora uscito il jump col capitolo 430?

    o_O

    #645918
    Redazione
    Amministratore del forum

    non penso, prova a fare due conti… è sabato e di norma il capitolo esce il mercoledì o il giovedì…. non prima

    è appena uscito il capitolo 430… prima dell’uscita del jump

    come può essere fuori anche il capitolo successivo che non è ancora uscito il jump col capitolo 430?

    o_O

    Quoto anche o_O

    #645924
    NARUTO91
    Membro

    Se fosse vero però sarebbe davvero un gran bel capitolo però secondo me kishimoto vuole arrivare ad avere un finale col deva Pain contro Naruto e forse visto che Pain nn ha mai perso una battagia questa sarà la prima che perderà.

    #623833
    Cipo
    Partecipante

    Insulso fake.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.