spoiler cap 348

Taggato: , ,

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Fabio93.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #624824
    cisco
    Partecipante

    non ci vogliono commenti. comunque preparate i fazzoletti. si ringrazia powermanga per gli spoiler

    Traduzione di Anna-chan: Bleach 348

    Continua dall’ultimo capitolo. Dopo aver visto Ulquiorra la nuova forma Ichigo è sorpreso. Ora la parte inferiore del corpo di Ulquiorra è coperta da qualcosa di simile ad una pelliccia nera (fatevi la vostra idea quando le scan saranno disponibili), i suoi piedi sono simili a delle zampe di aquila e la sua coda nera è lunga il doppio del suo corpo.

    La scena si sposta ad Orihime e Ishida che stanno andando sul luogo della battaglia. Improvvisamente i loro corpi sentono un reiatsu enorme. Ishida pensa non solo che il reiatsu sia forte ma anche strano e oscuro come se ci fosse sopa un oceano nel cielo. Allora va più veloce e cerca di arrivare in cima prima.

    Torniamo da Ulquiorra che sta dicendo ad Ichigo che questa è una resureccion segunda etapa e che ce la possiede solo lui. E che nemmeno Aizen l’ha mai vista. Comunque, invece di intimorirsi Ichigo si mette in posizione di battaglia per combattere ancora con Ulquiorra. La sua espressione senza paura impressiona Ulquiorra. Ma poi nota che la spada di Ichigo sta tremando anche se poco almeno questo è quello che pensa,

    “Non è così sciocco da non aver paura… ma quelli sono occhi di chi non vuol morire. Anche ora lui pensa di poter vincere.”

    “Bene. Anche se sei pieno di ferite e stanco te lo farò capire.”

    Dopo atacca Ichigo facendolo sbattere contro la torre. Ulquiorra lo segue e gli prende la faccia ma Ichigo usa la sua spada per difendersi, una coda colpisce l’altra parte di faccia. Ichigo cerca di evocare la maschera ma non riesce comunque a fare molto.

    “Anche con un nemico del quale temi i poteri e conosci la differenza, ancora osi sfidarlo. Questo non lo capisco.” Dice Ulquiorra e dopo calcia Ichigo ancora e lo fa andare a sbattere contro un’altra torre.

    “Se questa è la cosa che chiami cuore. Allora il motivo per il quale voi umani venite feriti è questo. Perchè voi umani avete un cuore ecco perchè morirete tutti qui.”

    Dopo un breve silenzio, Ichigo replica, “Chi ha detto che combatto perchè voglio vincere? Combatto perchè devo vincere!”
    E dopo prova a stare in una posizione di lotta. Si guardano male l’un l’altro e poi Ulquiorra dice,

    “Che sciocco”.

    Orihime arriva finalmente in cima. Lei è preoccupata perchè non riesce a sentire il reiatsu di Ichigo. Comunque, quello che vede le causa uno shock. Ulquiorra sta usando la sua coda per tenere Ichigo al collo (è morto).
    Ulquiorra vede Orihime quindi si gira e dice, “Sei qui, donna. Bene, ora guarda morire l’uomo in cui hai riposto tutte le tue speranze.” Dicendo questo punta un dito verso Ichigo.

    “Non farlo!!!” Urla Orihime ma non serve a nulla e un cero trapassa il petto di Ichigo

    Ressurection Segunda Etappa

    “Tra gli espda, solo io sono stato capace di usare questo secondo rilascio. Non ho nemmeno mostrato questo rilascio ad Aizen.”

    #624825
    Fabio93
    Partecipante

    wow non vedo l’ora che arrivi il capitolo 349 😀

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.