SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #632467
    SnakeStrife
    Membro

    Questo è il thread dove posterò tutto ciò che è inerente alla storia che sto’ facendo.
    Al termine del Contest posterò il mio manga, una storia autoconclusiva.

    TRAMA DELLA STORIA:

    Chi siamo? Da dove veniamo? Stevie le risposte altrui non le conosce, la sua la scoperta.
    Stevie è un ladro, che racconta la sua storia fino alla morte e alla fine spiega pure dove si trova. Spiega cosa c’è dopo la vita, aprendo la porta delle tenebre

    Vorrei iniziare a farvi vedere la copertina.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quella sopra è la copertina.
    Il personaggio davanti è Stevie mentre lo scheletro dietro rappresenta la morte con una pistola in mano pronta ad ucciderlo.
    Il messaggio è ” Pronto ad uccidere pronto ad essere ucciso ” ovviamente lo scrivero in seguito. Secondo voi, cosa potrei aggiungerci?
    Ovviamente la copertina è ancora da finire.

    #807743
    Ichigo2
    Partecipante

    manca lo sfondo :sisi::asd:

    #791168
    SnakeStrife
    Membro

    Infatti sotto ho scritto:

    ” Ovviamente la copertina è da finire “

    #791173
    Caius Iulius
    Partecipante

    manca lo sfondo :sisi::asd:

    Lo dice proprio uno che adora un manga completamente senza sfondo :laugh::asd::laugh::asd:
    [SPOILER]:prrr:[SPOILER]Però piace anche a me :tongue:[/SPOILER][/SPOILER]

    #816763
    SnakeStrife
    Membro

    In ogni caso cosa ne pensate del primo schizzo della copertina?
    E secondo voi cos’altro ci potrei aggiungere?

    #816765
    Ichigo2
    Partecipante

    era una battuta appunto 😀
    l’unica cosa strana è la pistola della morte…

    #811613
    SnakeStrife
    Membro

    Uhm…Forse devo togliere la morte con la pistola e inserirla senza in un’espressionew più malvagia…
    Comunque la copertina la posterò molto probabilmente alla fine.
    Per ora mi dedico alle pagine.

    #811618
    Sicikiller
    Membro

    Appena ho letto il titolo del 3d pensavo fosse una riedizione in chiave fumettistica di metal gear solid 3.. Mi sono illuso T_T… Comunque abbastanza bella la copertina.. 😀

    #811177
    SnakeStrife
    Membro

    Diciamo che per il titolo mi sono ispirato sia a Metal Gear che a Death note.
    Comunque, non penso si possa fare una riedizione di qualcos’altro…
    Penso che in questo contest il fumetto lo devi inventare tu…Se invece mi sbaglio, per il prossimo concorso faccio volentieri una One-Shot Cross-Over su FF7 e MGS 😀

    #811169
    tappoxxl
    Membro

    Diciamo che per il titolo mi sono ispirato sia a Metal Gear che a Death note.
    Comunque, non penso si possa fare una riedizione di qualcos’altro…
    Penso che in questo contest il fumetto lo devi inventare tu…Se invece mi sbaglio, per il prossimo concorso faccio volentieri una One-Shot Cross-Over su FF7 e MGS 😀

    fai il tuo fumetto…deve essere un’opera originale…comunque per ogni dubbio, c’è il regolamento…eccolo http://www.komixjam.it/forum/kjs-manga-project/5305-regolamento-di-sezione.html

    #839626
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco a voi la prima pagina del Manga.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Oltre a postarlo qui lo stò postando in contemporanea su un altro forum col Nick di Blaze.
    Potete contattare l’altro me, Blaze, e chiedere conferma.
    Da quel che ho letto nel regolamento, se copi qualcosa di qualcuno vieni escluso, ma non c’è nessun divieto per postare in contemporanea su un altro forum.
    Ergo ecco a voi 😉

    Commento mio sulla pagina:

    Non sò il perchè, ma secondo me non è venuta granchè…Non devo inserire troppi retini, rovinano la qualità…

    #839628
    PaoloFxx
    Membro

    i retini non rovinano la qualità, la mascherano, se c’è della qualità nel disegno con tutti quei retini non si vede… cerca un tratto più lineare, perchè tra retini e tratto “seghettato” si crea una gran confusione… e poi io scriverei “mi piace squartare la gente” non “squartare le genti”.
    Continua a disegnare con costanza che c’è da migliorare…

    #839616
    SnakeStrife
    Membro

    Grazie del consiglio…
    In effetti questa pagina l’ho incominciata ieri sera alle 22:00 e l’ho conclusa alle 23 e qualcosa…
    Devo disegnare quando sono lucido, percui aspettatevi di meglio la prossima volta 😉
    Lo sò benissimo che c’è da migliorare 😉

    #850179
    LoneWolf
    Membro

    esatto, non esagerare coi retini, la cosa più importante è assolutamente i disegni. I retini sono un completamento: nell’ordine, sono la cosa meno importante per un manga: spesso infatti servono solamente a bilanciare l’eccessivo contrasto bianco/nero che inevitabilmente si crea in una pagina.

    #851925
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.