Situazione Dicembre 2010

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #836219
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tornando alle questioni importanti, come dicevo non potrò iniziare da questo sabato a dare una mano con cleaning/editing.
    Nel frattempo però vorrei esercitarmi, e per farlo in modo proficuo avrei bisogno di sapere di quale serie dovrei occuparmi, dove posso reperire le raw per esercitarmi, in quanto tempo dovrei essere in grado di pulire una pagina.
    Grazie a chi vorrà illuminarmi in merito :icon_smile:.

    #836246
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tornando alle questioni importanti, come dicevo non potrò iniziare da questo sabato a dare una mano con cleaning/editing.
    Nel frattempo però vorrei esercitarmi, e per farlo in modo proficuo avrei bisogno di sapere di quale serie dovrei occuparmi, dove posso reperire le raw per esercitarmi, in quanto tempo dovrei essere in grado di pulire una pagina.
    Grazie a chi vorrà illuminarmi in merito :icon_smile:.

    Annareck ti spiego tutto via MP stasera quando rientro dal lavoro 😀

    #836398
    Ero-Sennin
    Partecipante

    certo che con Maximillian di MS in vacanza, potevamo approfittarci un pò se avessimo un raw provider più veloce 🙁

    #836553
    Redazione
    Amministratore del forum

    Annareck ti spiego tutto via MP stasera quando rientro dal lavoro 😀

    Attendo ancora istruzioni :sisi:

    #839424
    Blurry
    Partecipante

    Bimbi, io il 30 parto e torno il 4… Si riesce ad avere la raw di Bakuman in tempo utile oppure si va a dopo il 4?

    #839446
    Ero-Sennin
    Partecipante

    appunto… pure io mi chiedo quando arriveranno le raw… Aoi, alex… voi ne sapete qualcosa per caso?

    #839469
    Sakuya_Kira
    Membro

    ero, guarda un po’ la mia libreria :sisi:

    Uploaded with ImageShack.us

    #839493
    Ero-Sennin
    Partecipante

    asd, era ora :asd:

    e vedo pure che ti piacciono gli ecchi come to love ru :asd:

    #839498
    ciampax
    Partecipante

    Posso suggerire una cosa riguardo Billy Bat? Se Sakuya facesse le scan direttamente degli albi che ha comprato? Posso farti avere i soldi per comprare una seconda copia dei Tankobon e scannerizzarli. Fatemi sapere.

    #631656
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Posso suggerire una cosa riguardo Billy Bat? Se Sakuya facesse le scan direttamente degli albi che ha comprato? Posso farti avere i soldi per comprare una seconda copia dei Tankobon e scannerizzarli. Fatemi sapere.

    non serve ciampax, ho già le raw HHHHHHQ dei tankobon con cui posso farci tranquillamente le scans :asd:

    l’importante è che sakuya me li traduca :sisi:

    poi una volta messi in pari, possiamo sempre chiedere a tatsuma di fornirci le raw dei singoli capitoli…

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.