Sicikiller- Earl Le Quinn (3° scadenza: 15 Gennaio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #851939
    PaoloFxx
    Membro

    più che un manga ti vedo bene come un indipendente visto che i tuoi disegni sono di difficile catalogazione (è un complimento). Ma anche se in alcune pose sarebbe meglio rivederle con un confronto anatomico, resta davvero notevole comunque! complimenti continua così!

    #851926
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

    #858712
    Sicikiller
    Membro

    più che un manga ti vedo bene come un indipendente visto che i tuoi disegni sono di difficile catalogazione (è un complimento). Ma anche se in alcune pose sarebbe meglio rivederle con un confronto anatomico, resta davvero notevole comunque! complimenti continua così!

    Molte grazie! 😀 effettivamente mi rendo conto che talvolta le pose non sono anatomicamente corrette, cercherò di rimediare col prossimo capitolo, comunque ho visto i tuoi disegni, sul serio, sono davvero ben fatti (la donna soprattutto:sbav::wink:) e non vedo l’ora di leggere il capitolo.

    #864201
    Sicikiller
    Membro

    E tutte le tavole a matita sono state ultimate… Adesso una pausa e poi via con l’inchiostratura! 😀 E quasi quasi mi metto a imparare a colorare va’…

    #864552
    Sicikiller
    Membro

    Dunque, come ho detto mi sono messo un pò a vedere quanto faccio pena a colorare, e allora è uscito questo qua:

    ImageShack® – Online Photo and Video Hosting

    Lo so, lo so, anatomicamente non è il massimo… Si la testa è un pò grande, le gambe piccolo… Si non ha il collo del piede e non sa fare un’arabesque o come si chiama.. Il costume fa cagare… DON’T JUDGE MEEE!!!
    L’ho disegnato in frutta e furia giusto per provare a colorare (Ps. Grazie 1000 a Kirisuto, per imparare un pò mi sono visto il video del colorizing di Halibel e ho provato a seguirti… :asd:)

    Insomma… è così bad? :icon_cry2:

    #864575
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dunque, come ho detto mi sono messo un pò a vedere quanto faccio pena a colorare, e allora è uscito questo qua:

    ImageShack***174; – Online Photo and Video Hosting

    Lo so, lo so, anatomicamente non è il massimo… Si la testa è un pò grande, le gambe piccolo… Si non ha il collo del piede e non sa fare un’arabesque o come si chiama.. Il costume fa cagare… DON’T JUDGE MEEE!!!
    L’ho disegnato in frutta e furia giusto per provare a colorare (Ps. Grazie 1000 a Kirisuto, per imparare un pò mi sono visto il video del colorizing di Halibel e ho provato a seguirti… :asd:)

    Insomma… è così bad? :icon_cry2:

    A me non sembra così male. 😀

    #864577
    Sicikiller
    Membro

    *-* Allora quest o è un grande passo avanti per l’umanità! 😀 qualche critica?

    #864580
    UbuldiBaldi
    Membro

    Attento alle ombre, in alcuni punti hai sbavato fuori. Comunque non essendo un esperto non posso criticare più di tanto.

    #865930
    Sicikiller
    Membro

    Hola ragazzi! volevo fare una proposta agli artisti: perchè ognuno non si disegna un proprio avatar ispirato alla propria opera? Sarebbe simpatico! 😀

    #865937
    Redazione
    Amministratore del forum

    bella idea… vediamo che ne esce fuori!

    #866043
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci provo ! (appena finisco di inchiostrare xD)

    #866888
    pagliaccio
    Membro

    mmm, io non mi separo dal mio pagliaccino. metto il mio protagonista nella firma.

    #866893
    Sicikiller
    Membro

    mmm, io non mi separo dal mio pagliaccino. metto il mio protagonista nella firma.

    Si beh, é lo stesso.

    #867310
    pagliaccio
    Membro

    fatto. firma ispirata al mio manga. speriamo che altri si adeguino, verrebbe un po di pubblicità per li progetto nel forum e una cosa carina.

    #867378
    Sicikiller
    Membro

    Grande pagliaccio bella firma! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.