Sicikiller- Earl Le Quinn (3° scadenza: 15 Gennaio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #858217
    Sicikiller
    Membro

    Ragazzi ma qualcuno sa dove posso scaricare retini e pattern per photoshop????

    #858196
    Redazione
    Amministratore del forum

    cerca su google… ci sono molti siti..basta che metti patterns for photoshop o screentones, che è il termine inglese per retini

    #858199
    Sicikiller
    Membro

    Grezie 1000.. :-):-):-)

    #858878
    Sicikiller
    Membro

    Scusatemi qualcuno potrebbe dirmi come cambiare il titolo del thread? Perchè ho cambiato il titolo… Perdonate l’ignorance…:bowdown::bowdown::bowdown:

    #858879
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scusatemi qualcuno potrebbe dirmi come cambiare il titolo del thread? Perchè ho cambiato il titolo… Perdonate l’ignorance…:bowdown::bowdown::bowdown:

    Penso che tu debba chiedere ad un mod.

    #859709
    Sicikiller
    Membro

    Mucho gusto, capitolo ultimato! :D:D:D adesso mi metto a fare la copertina già che ci sono…

    #859739
    LoneWolf
    Membro

    ma l’hai cambiato alla fine il titolo?

    #859740
    Sicikiller
    Membro

    No, tanto quello nuovo che avevo pensato… ora mi fa più schifo del primo! :D:D:D:D:D:D:D:D

    #859928
    Sicikiller
    Membro

    Capitolo inviato (Beh, spero che sia arrivato:D),
    vediamo come andrà in bocca al lupo a tutti! :wink::wink:

    #860558
    Sicikiller
    Membro

    Ed eccomi nuovamente qua! Visto che ho avuto una mezz’ora libera questo pomeriggio, ho pensato bene di fare qualche schizzo di un personaggio del prossimo capitolo, l’antagonista per la precisione…

    http://img52.imageshack.us/img52/8671/imageoyw.jpg

    What ve ne pare? 😀

    #860560
    Hitchcock
    Partecipante

    Ed eccomi nuovamente qua! Visto che ho avuto una mezz’ora libera questo pomeriggio, ho pensato bene di fare qualche schizzo di un personaggio del prossimo capitolo, l’antagonista per la precisione…

    http://img52.imageshack.us/img52/8671/imageoyw.jpg

    What ve ne pare? 😀

    fa tanto ken il guerriero, soprattutto per via dell’abito e dei fori sulla maglietta, certo è che tu sei quello che tira fuori i personaggi più schizzati di tutti:asd:, ma com’è che il nome (sergente cornell) è venuto speculare?

    #860572
    Sicikiller
    Membro

    fa tanto ken il guerriero, soprattutto per via dell’abito e dei fori sulla maglietta, certo è che tu sei quello che tira fuori i personaggi più schizzati di tutti:asd:, ma com’è che il nome (sergente cornell) è venuto speculare?

    Cosa intendi con speculare? 😀

    #860598
    Sicikiller
    Membro

    Ma adesso quanto si deve aspettare per caricare i capitoli si blog? 🙂

    #860600
    UbuldiBaldi
    Membro

    Cosa intendi con speculare? 😀

    La scritta nello schizzo si legge come se fosse allo specchio. Bello schizzo comunque! 😀

    #860604
    LoneWolf
    Membro

    la pubblicazione dei capitoli avverrà probabilmente domani, attendete ancora un po’..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.