Sicikiller- Earl Le Quinn (3° scadenza: 15 Gennaio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Autore
    Post
  • #855964
    Sicikiller
    Membro

    E l’inchiostrazione ha iniziooo!!!! 😀

    #857383
    Odd
    Membro

    spacchi:) in bocca al lupo e vinca il migliore.
    Odd is Good.

    #857388
    Sicikiller
    Membro

    Non posso che ricambiare sarà un contest magnifico… 🙂

    #857914
    Sicikiller
    Membro

    E dopo una bellissima serata con i compagni di classe poteva mancare una sbronza epocale? … Veramente sarebbe stato meglio di no visto che ho vomitato per tutta la notte… In ogni caso inchiostratura completata adesso rimane la retinatura.. 🙂

    #858034
    LoneWolf
    Membro

    ah,ah, può davvero capitare di tutto con i propri compagni di classe (almeno parlo per i miei..). Comunque stavo notando la coincidenza: anch’io ho praticamente finito l’inchiostrazione, mi manca solamente l’illustrazione di inizio capitolo (questa volta ho deciso di farla per ultimo). Ho anche finito la retinatura: adesso dovrò editare tutto!

    #858097
    Sicikiller
    Membro

    Stavo pensando.. Perché non cerchiamo di fare una specie di albo stile shonen jump con tutti i nostri lavori seguendo l’ordine della graduatoria? Potremmo fare il komixjam jump… 🙂

    #858103
    LoneWolf
    Membro

    intendi in formato cartaceo, che si possa vendere, giusto?
    Secondo me sarebbe un’ottima idea e credo che gli acquirenti sarebbero numerosi. La cosa si potrebbe proporre, pubblicizzare e vendere tramite il blog.. provo a parlare con Leunam.

    #858109
    Sicikiller
    Membro

    Cavoli sarebbe una cosa fantastica..

    #858114
    Leunam86
    Membro

    Stavo pensando.. Perché non cerchiamo di fare una specie di albo stile shonen jump con tutti i nostri lavori seguendo l’ordine della graduatoria? Potremmo fare il komixjam jump… 🙂

    La cosa è molto interessante e ci avevamo già pensato ai tempi della prima edizione.
    Tuttavia per farlo occorrono alcuni requisiti: disponibilità economica per produrre un numero “sufficiente” di copie, un responsabile che possa allestire la rivista dal punto di vista di impaginazione e grafica e materiale.

    Quanto al materiale, basterebbe semplicemente aspettare un’altra scadenza e proporre nel caso una rivista annuale che raccolga tutto quello che è stato prodotto finora.

    Quanto alla disponibilità economica e alla responsabilità dell’impaginazione, questo è un altro paio di maniche, dobbiamo ancora lavorarci e se davvero dobbiamo aspettare un’altra scadenza, tempo per organizzarci ne abbiamo.

    #858089
    Sicikiller
    Membro

    Non potremmo cominciare magari mettendo una certa somma ognuno e incaricando qualcuno di fare le copie? In ogni caso potrebbe anche essere possibile farlo uscire per ogni scadenza una volta che l’idea andrà in porto… No?

    #858090
    Hitchcock
    Partecipante

    il komixjamp? XD suona un po’ di plagio come nome, ma obbiettivamente quante copie pensate sarebbe conveniente stampare? e come distribuirlo? venderlo alle fiere tipo al luccacomics? e poi ha senso che vi auto-spariate sui piedi visto che siete voi che mettete le scan direttamente su internet? e tutto questo discorso non è un po’ OT?

    #858092
    Leunam86
    Membro

    il komixjamp? XD suona un po’ di plagio come nome, ma obbiettivamente quante copie pensate sarebbe conveniente stampare? e come distribuirlo? venderlo alle fiere tipo al luccacomics? e poi ha senso che vi auto-spariate sui piedi visto che siete voi che mettete le scan direttamente su internet? e tutto questo discorso non è un po’ OT?

    Sono tutte domande che per ora rimangono senza risposta.

    Quanto allo spararci sui piedi, trovo la cosa insensata dato che le scan targate Komixjam non esistono più da un anno a questa parte e in più…Basta OT!

    #858093
    Sicikiller
    Membro

    il komixjamp? XD suona un po’ di plagio come nome, ma obbiettivamente quante copie pensate sarebbe conveniente stampare? e come distribuirlo? venderlo alle fiere tipo al luccacomics? e poi ha senso che vi auto-spariate sui piedi visto che siete voi che mettete le scan direttamente su internet? e tutto questo discorso non è un po’ OT?

    Mmh, si, questo discorso e proprio OT ma ormai già che ci siamo XD.. E comunque potremmo fare tanto per cominciare una sorta di indagine tra i vari utenti per vedere un pò cosa ne pensano? Ok basta OT.

    #858094
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sono tutte domande che per ora rimangono senza risposta.

    Quanto allo spararci sui piedi, trovo la cosa insensata dato che le scan targate Komixjam non esistono più da un anno a questa parte e in più…Basta OT!

    Chido perdono in anticipo per l’OT (:bowdown:), ma credo che per scan si riferisse alle tavole del KJ’s Manga Project, che voi mettete su internet gratuitamente.

    #858095
    Leunam86
    Membro

    Non potremmo cominciare magari mettendo una certa somma ognuno e incaricando qualcuno di fare le copie? In ogni caso potrebbe anche essere possibile farlo uscire per ogni scadenza una volta che l’idea andrà in porto… No?

    Stando sotto un network non possiamo fare queste cose da piccola community, dobbiamo avere un’autorizzazione e in caso positivo, un sostegno sia economico che solidale con il network in questione.

    Quanto al farlo uscire ad ogni scadenza, dipende (e qui nego) se la cosa funzionerà e su quanto materiale sarà raccolto.

    Ricordo che nella prima scadenza c’erano solo due manga in concorso, se la cosa fosse già stata avviata sarebbe stato una spesa inutile in confronto al materiale, con una cadenza annuale invece, la cosa diventa più tangibile.

    EDTI: Basta OT (aprite una discussione apposita, se si vuole continuare)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 99 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.