Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #991179
    TVRX T-T
    Membro

    un pochino si somigliano

    ma quindi zetzu ha lo stesso doppiatore per bianco e nero?? non ricordo la/le voce/i

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quindi Orochimaru è doppiato da una donna? Non l’avrei mai detto.

    Per il resto, il doppiatore di Madara e di Sasori sono quasi spiccicati ai loro personaggi, (il primo ha le stesse occhiaia, mentre il secondo sembra finto).

    #991286
    SilverSoul
    Membro

    Episodio 342: ovviamente mi ha gasata in previsione del prossimo. Le musiche non mi sono sembrate molto azzeccate, specie nella prima parte. Mi è piaciuto un sacco sentire il respiro affannoso di Kakashi quando parla con Madara fake. Questa volta, quando Naruto fa parlare Kurama al suo posto, non è costretto a strani esercizi di ventriloquismo.

    #991314
    Omoi
    Membro

    Per il disegno dell’anime sembra che gli abbiano messo sotto la faccia una ciotola di ramen. :asd:
    Di sicuro meglio il manga, ma il disegno originale in partenza non è che sia così bello.

    Nella 342 è stato riproposto migliorato!

    A me questo episodio è piaciuto particolarmente, buon ritmo, ottimi disegni e resa delle scene del Kamui abbastanza originale. Alcune animazioni di Tobi sono davvero ben realizzate.
    Uno di quei pochi da rivedere insomma.

    #991362
    TVRX T-T
    Membro

    Episodio 342

    Gran bell’episodio, davvero. I disegni sono ottimi, e le animazioni pure. Anche gli scontri non sono da meno (l’animazione del rasengan è stata eccezionale), e grazie a questi rivediamo anche un signor Gai, se me lo concedete. Ottimi anche gli altri particolari: il fiatone di Kakashi, le reazioni di tutti i presenti e il discorso della volpe.

    Voto 8 e mezzo.

    #991373
    Jiraiya92
    Membro

    Nella 342 è stato riproposto migliorato!

    Non ho ancora visto il nuovo episodio 😀

    Domani commenterò.

    #991442
    ningen
    Membro

    Puntata 342. Spettacolare, non c’è che dire, le mie aspettative non sono state deluse. Devo dire che grazie all’anime, tutta la dinamica dell’azione e il funzionamento delle tecniche è molto più chiaro :sisi: Ma quando gli scontri sono sullo stile “classico ninjesco narutiano” hanno tutto un’altro spessore e tutto un’altro gusto. Peccato che ultimamente (sopratutto in questa saga) combattimenti del genere siano sempre più rari.
    L’unico appunto da fare è ancora una volta sul Kyubi ed il controllo su Naruto… Già perchè non è possibile che nella scorsa puntata Naruto controllato da Kurama parlasse senza aprire bocca, mentre ora per comunicare apre la bocca in sincrono… Non solo, anche la volpe quando parla dentro Naruto, adesso muove la bocca per parlare (non vorrei dire una cazzata ma è la prima volta che accade). Che si decidano!
    A parte questa piccolezza siamo in presenza di un’ottima puntata, forse la migliore di questa saga, e la prossima mi sembra sullo stesso livello :sisi:

    Ps La prima parte della puntata, stranamente mi sembra fatta con uno stile di disegno diverso, un pò più povero di dettagli, ma dura pochissimo ed era una parte che ci stava come “intro” :sisi:

    #991443
    gabriel
    Partecipante

    vista la puntata, ottima.

    gai è un figo da paura, ma obito è straordinario tenere testa da solo a quei 4 mostri, eccezionale.

    molto bella la tecnica ti obito con cui crea quella specie di barriera che blocca il pugno di bee.

    il più forte dopo, madara e hashirama.

    voto: 8.

    #991446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh é un’ottima serie di episodi, quest’ultimo molto bello, gai col doppio nunchaku fenomenale :asd: la spiegazione di Kakashi sul Kamui é ben fatta :sisi: devo dire che nell’anime lo spirito di squadra che si é creato tra Naruto e Kyubi si percepisce molto + rispetto al manga, forse questo é anche ovvio per forza di cose… Potrebbe essere che quelli dell’anime capendo che il manga é entrato nella fase finale hanno smesso di fare stronzate ? :asd: speriamo che continuino così…

    #991513
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 342

    Voto 8.5

    Decisamente un bel episodio. Era ad alto budget (tra l’altro un team “new entry”, quindi per essere stato il loro primo lavoro ad alto budget devo dire che è ben riuscito).
    Ritmo perfetto. Utilizzo delle musiche anche.

    Avrei solo reso un pelo più veloce la parte in cui naruto, gai e kakashi non riescono a colpire Tobi (cioè quando i colpi attraversano il corpo).

    Dopo il prossimo episodio ci sarà un pausa di 2 settimane

    #991842
    Giga
    Partecipante

    L’hanno tirato troppo per le lunghe, ribadendo numerose volte chi fosse Obito, ma dal 15:01 ho avuto le stesse sensazioni del manga. Bellissimo episodio.

    PS: La voce di Obito è identica ad un personaggio di HxH, la cosa mi manda in confusione hahaha

    #991870
    ningen
    Membro

    Puntata 343.

    [SPOILER]Signori e signore ecco a voi l’uomo dalle 5 voci: Obito! (applause) La prima, quella che ha quando interpreta Tobi giocherellone, la seconda, quella che ha nel Kakashi Gaiden, la terza, quella che interpreta come Madara fake, la quarta, quella che ha da ragazzo in questa puntata ed in altre puntate speciali o filler ed infine… rullo di tamburi… la quinta, che ha ora dopo aver rivelato la sua vera identità! Ma è bravissimo!! Rimanete seduti per vedere l’uomo con 3 braccia, la nana barbuta e la donna cannone (nel senso che ha un cannone impiantato sul petto).[/SPOILER]

    Puntata un pò allungata con qualche scena ripescata da qualche vecchia puntata, nel complesso è inferiore alle precedenti, ma tutto sommato, considerando i primissimi minuti che mi sembrano di buona fattura è una puntata discreta.

    #991883
    gabriel
    Partecipante

    non ci siamo..puntata troppo allungata..davvero pesante da vedere.
    ho apprezzato solo gli ultimissimi minuti, per il resto è un vero è proprio “allunga brodo”.

    voto: 3

    #991904
    TVRX T-T
    Membro

    Puntata 343

    Puntata discreta, dai. Per quanto le scene filler e flashback abbiano appesantito e rallentato il tutto, il prodotto finale è ancora buono, (disegni e animazioni lo sono, anche se il ventriloquismo di Obito lascia un po’ straniti). Belli gli scontri, (anche se pochi), e le musiche.

    Se paragonata alle precedenti, la puntata cala, ma se la cava piuttosto bene, (da altre parti una puntata così sarebbe da 10 e lode).

    Voto: 7-

    #991911
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 343

    Voto 8-

    Ma dove vedete le scene filler?! Andate a rileggervi i relativi 2 capitoli. Viene aggiunto solo un pezzo di conversazione (quello sui regali di Kakashi che dura solo 1 minuto).
    Tutto il resto è quello che è presente pure nei capitoli. L’unica scena ripetuta è quella del risveglio dello sharingan (ma la ripetizione non è affatto lunga).

    Il ritmo poi non è affatto lento. La puntata scorre via velocissima e “liscia”.
    Animazione e Disegni veramente buoni, e la cosa sorprende dato che la puntata non è ad alto budget.
    Buona musica.

    Per la questione della voce, come già spiegai, è perfettamente coerente (e per la particolarità della cosa non mi sorprenderi se fosse stato Kishi a suggerire ciò): La voce reale di Obito è questa. Quando si spacciava per Tobi, cioè ninja cretino, faceva la voce da cretino. Quando si spacciava da Madara faceva la sua voce.
    Obito, se non si è ancora capito, è un personaggio che entra totalmente nel personaggio che interpreta.
    Tra l’altro la voce che gli hanno scelto si colloca ottimamente tra i 2 tipi di voce già sentiti.

    Come si fa poi a dare l’insufficienza a questa puntata? se questa è gravemente insufficiente allora certe altre puntate da cosa sono? -5?
    E in altri lidi da cosa sarebbero? -50 (all’ennesima potenza)? :asd:
    E’ certamente un parere, però visti i voti che avete dato alle altre puntate (e a determinate puntate fatte peggio ma che hanno avuto un voto superiore) sembra che la cosa non funzioni.

    Prossimo episodio: 9 gennaio.

    #991925
    Omoi
    Membro

    Avrei apprezzato di più se la parte precedente alla sigla si fosse estesa sino a metà episodio.
    Mi sarebbe piaciuto veder mantenuto un flashback silente (come nel manga) e ricordi decisamente più brevi (così come l’hanno realizzato il contenuto di ogni memoria è stato praticamente dissolto).
    Insufficiente non direi, però poteva essere costruito decisamente meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.