Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #979400
    kant
    Membro

    Forse si riferiva allo scontro con l’edo-raikage, almeno io ho subito pensato a quello ovviamente.

    si avete ragione voi, avevo equivocato, quel sasuke durante lo scontro col raikage, mi aveva fatto pensare allo scontro di sasuke col quarto, invece era riferito allo scontro contro gli edo-kage del passato

    #979591
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    si avete ragione voi, avevo equivocato, quel sasuke durante lo scontro col raikage, mi aveva fatto pensare allo scontro di sasuke col quarto, invece era riferito allo scontro contro gli edo-kage del passato

    Si Si esatto intendevo quello….mi scuso comunque se ho spoilerato inconsapevolmente nel forum ANIME…sorry!!!:dho::dho::bowdown:

    #979993
    Giga
    Partecipante

    Piaciuta l’ultima puntata, anche le parti filler con Utakata non erano male. Hanno comunque coperto mezzo capitolo del manga.

    Piuttosto dalla preview del prossimo episodio vedo che arrivano già Gai e Kakashi, accellerano molto °_°

    #980078
    ningen
    Membro

    Piaciuta l’ultima puntata, anche le parti filler con Utakata non erano male. Hanno comunque coperto mezzo capitolo del manga.

    Piuttosto dalla preview del prossimo episodio vedo che arrivano già Gai e Kakashi, accellerano molto °_°

    Concordo, devo dire che questa puntata però è quasi da considerarsi filler, visto che larga parte della puntata è occupata da Utakata e dalle sue vicende. Mi è piaciuta la parte in cui rivediamo Pain all’opera con la cattura di Utakata, che va a “completare” quanto fatto vedere alla fine della saga filler di Utakata. Dovendo scegliere hanno deciso di ricollegarsi a quanto fatto vedere nell’anime e rimanere coerenti con quest’ultimo, tralasciando il fatto che nel manga Naruto non conosce Utakata.
    Molto ben fatta anche la parte non filler :sisi:
    A proposito della preview della prossima puntata, sembra che faranno una cosa simile a quanto fatto con Utakata, mostrando i momenti della cattura dello Yonbi, potrebbe essere interessante :sisi:

    #980117
    The Luikage
    Membro

    Concordo, devo dire che questa puntata però è quasi da considerarsi filler, visto che larga parte della puntata è occupata da Utakata e dalle sue vicende. Mi è piaciuta la parte in cui rivediamo Pain all’opera con la cattura di Utakata, che va a “completare” quanto fatto vedere alla fine della saga filler di Utakata. Dovendo scegliere hanno deciso di ricollegarsi a quanto fatto vedere nell’anime e rimanere coerenti con quest’ultimo, tralasciando il fatto che nel manga Naruto non conosce Utakata.
    Molto ben fatta anche la parte non filler :sisi:
    A proposito della preview della prossima puntata, sembra che faranno una cosa simile a quanto fatto con Utakata, mostrando i momenti della cattura dello Yonbi, potrebbe essere interessante :sisi:

    Questa volta sono d’accordo con te…:D
    Soltanto il dialogo tra Naruto e Utakata è stato un pò noioso (anche se era necessario per ricollegare le vicende precedenti)…
    La parte a mio avviso migliore è stata proprio la cattura del Seicode (anche se un pò corta),e se nelle prossime puntate decidessero di mostrarci le varie catture dei jinchuuriki ne sarei molto felice…:sisi:
    Anche i disegni e le animazioni sono state nella norma…
    In definitiva un buon capitolo…:sisi:

    #980133
    Redazione
    Amministratore del forum

    siiiiiiiii anche questa volta la puntata mi ha soddisfatto. sono stati coerenti con la saga filler di utakata e sono riusciti a mixarla con la storia originale. bravissimi, ci speravo tanto che lo facessero perché utakata merita di essere ricordato e meritava di avere un nuovo incontro con naruto. nel manga non ci è stato questo evento proprio perché non c’è stata la saga del sei code, ma qui dovevano per forza falro questo lavoro e ci sono riusciti alla perfezione aggiungendo anche lo scontro tra pian e utakata. ECCELLENTE!!!!!. sarà stato una puntata occupata per la maggior parte da filler ma a me è piaciuta tantissimo. voto 9 per non avermi deluso.:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    Non accenneranno nulla riguardo alla saga filler, come è giusto che sia. (Per il discorso filler guarda il mio post). L’errore è stato realizzare una saga filler che implicasse un personaggio potenzialmente importante. A quell’epoca però non potevano sapere cosa avrebbe fatto Kishi.

    questa volta credo che la tua affermazione sia da rivedere visto che sono riusciti a mixare tutto. :asd::asd::asd:

    #980197
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 324

    voto 8

    Puntata ben fatta e con un’animazione molto buona nonostante non fosse ad alto budget.
    Pure i disegni sono ben fatti.
    Buonissime musiche.
    Alla fine è più un episodio filler
    Dalla preview sembra che faranno vedere pure la cattura del 4 code. E sempre dalla preview viene spoilerato l’intervento di [SPOILER]Gai.
    A proposito: quanti capitoli passano tra quello di questa puntata e quello in cui intervengono Kakashi e Gai? Non ho i volumetti sotto mano e quindi non posso controllare ma mi sembra che nella prossima puntata spingeranno forte l’acceleratore[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:35 ———-

    questa volta credo che la tua affermazione sia da rivedere visto che sono riusciti a mixare tutto. :asd::asd::asd:

    Era un pensiero ovviamente.
    Alla fine hanno deciso di rimanere coerenti con l’anime e modificare pesantemente il manga.
    Come avevo già detto, in tal modo creeranno una contraddizione (piccola o meno ma sempre una contraddizione).
    Dissi anche che in ogni caso avrei preferito che non tenessero conto dell’anime e seguissero fedelmente il manga (così vi sarebbe stato solo un problema di coerenza per l’anime, una cosa di poco conto dato che tutti seguono anche il manga e sanno cosa è inventato e cosa non lo è).

    #980200
    Redazione
    Amministratore del forum

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:35 ———-Era un pensiero ovviamente.Alla fine hanno deciso di rimanere coerenti con l’anime e modificare pesantemente il manga.Come avevo già detto, in tal modo creeranno una contraddizione (piccola o meno ma sempre una contraddizione).Dissi anche che in ogni caso avrei preferito che non tenessero conto dell’anime e seguissero fedelmente il manga (così vi sarebbe stato solo un problema di coerenza per l’anime, una cosa di poco conto dato che tutti seguono anche il manga e sanno cosa è inventato e cosa non lo è).

    è vero però da buon lettore del manga io ho preferito questa mossa e mi ha reso molto felice nel vederla attuare perchè sono stati coerenti con il lavoro fatto in passato per il sei code. nel manga non avevamo la saga del sei code ma nell’anime si e da fanatico della precisione, pretendevo che questa cosa accadesse. alla fine non hanno cambiato l’esito dello scontro ma soltanto aggiunto un dialogo tra due forze portanti amiche e la spiegazione fighissima di come è stato catturato utakata. sono stati grandi nel fare questo episodio 😉

    #980204
    TVRX T-T
    Membro

    Io mi aspettavo la lumaca vera e propria, invece s’è limitato alla fase ibrida. Cmq, lo scontro è reso benissimo, anche se davvero troppo breve. Per il resto, una buona puntata, con disegni più che decenti. :sisi:

    #980466
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 325

    Voto 7/8

    Anche questo un ottimo episodio.
    Ritmo incalzante (mai un attimo di pausa).
    Musiche superlative che rendono ancora più epico lo scontro (un buon comparto musicale può dare linfa aggiuntiva ad un anime e migliorarlo ancora di più).
    Disegni non troppo belli nella prima parte della puntata, si risollevano nella seconda parte (anche se sono inferiori rispetto alla 324).
    Animazione sufficiente ma nulla di più.

    Dalla preview sembra che i disegni nella prossima puntata saranno ancora peggiori.

    Avviso che l’episodio 329 intitolato “Duo” sarà ad alto budget :sbav:
    Mentre dopo il prossimo episodio (e prima della puntata 329) ci sarà uno special da 2 episodi (327-328).

    #980467
    The Luikage
    Membro

    Episodio 325

    Voto 7/8

    Anche questo un ottimo episodio.
    Ritmo incalzante (mai un attimo di pausa).
    Musiche superlative che rendono ancora più epico lo scontro (un buon comparto musicale può dare linfa aggiuntiva ad un anime e migliorarlo ancora di più).
    Disegni non troppo belli nella prima parte della puntata, si risollevano nella seconda parte (anche se sono inferiori rispetto alla 324).
    Animazione sufficiente ma nulla di più.

    Dalla preview sembra che i disegni nella prossima puntata saranno ancora peggiori.

    Appena visto l’episodio e concordo su tutto. :sisi:
    Un buon episodio con disegni e animazione discreti e con un sonoro ottimo nell’ultima parte in particolare.
    Peccato solo che non abbiano sfruttato a dovere l’espediente “ricordi della Samehada” per mostraci la cattura dello Yonbi,sarebbe stato interessante :sad1:…spero almeno che diano un pò di spazio a Mangetsu Hozuki… :icon_redface:
    Comunque questa parte del manga sta subendo una buona trasposizione a mio avviso (e doveva essere così,vista l’importanza di questi capitoli) e si sta procedendo veloci,senza cali di ritmo. :sisi:

    Avviso che l’episodio 329 intitolato “Duo” sarà ad alto budget :sbav:
    Mentre dopo il prossimo episodio (e prima della puntata 329) ci sarà uno special da 2 episodi (327-328).

    Se fosse al livello dell’episodio 322 sarebbe una bomba…:D

    P.s. @Jiraiya92: di solito gli special in cosa consistono esattamente? Episodi filler,puntate vecchie fatte passare per flashback o altro?
    Grazie in anticipo…:D

    #980494
    Jiraiya92
    Membro

    P.s. @Jiraiya92: di solito gli special in cosa consistono esattamente? Episodi filler,puntate vecchie fatte passare per flashback o altro?
    Grazie in anticipo…:D

    Gli special sono gli appuntamenti in cui vengono trasmessi 2 episodi insieme. Tutto qui. Non c’entrano nulla puntate vecchie o filler.
    Se cerchi su wikipedia nella sezione “episodi shippuden” noterai che ne sono stati trasmessi molti. 😀

    #980499
    The Luikage
    Membro

    Gli special sono gli appuntamenti in cui vengono trasmessi 2 episodi insieme. Tutto qui. Non c’entrano nulla puntate vecchie o filler.
    Se cerchi su wikipedia nella sezione “episodi shippuden” noterai che ne sono stati trasmessi molti. 😀

    Ah,quindi meglio per noi…grazie mille dell’informazione…:D

    #980530
    ningen
    Membro

    Puntata 325. Buona puntata, anche se speravo che lo spazio dedicato alla cattura dello Yonbi fosse di più e meglio sfruttato un pò, come quello del sei code. Per il resto, questa parte la sto apprezzando molto nell’anime, forse anche di più che nel manga, che dal canto suo spesso rende questi momenti con esplosioni, detriti e biju-dama molto caotiche e confuse, tanto che spesso fatico non poco a seguirle.
    Dei sette spadaccini è rimasto Mangetsu e spero che l’intenzione sia di fare una signora puntata filler a lui dedicata, visto che viene descritto come uno tra i più forti spadaccini esistenti. Nel manga non viene mostrato nulla su di lui, credo che si debba approfittare della situazione creata nell’anime per approfondire un pò il personaggio :sisi:

    #980534
    gabriel
    Partecipante

    buon episodio….non ho mai gradito le parti inventate sia perché non hanno nulla a che vedere con il manga sia perché nella stragrande maggioranza dei casi sono semplicemente oscene.

    lasciatemi dire che kisame con la shemada è una vera e propria bestia….uno dei personaggi più forti in assoluto (con la shemada)…con itachi formavano la coppia più figa degli akatsuki…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,501 a 1,515 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.