Shippuuden Anime…

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #978151
    Jiraiya92
    Membro

    credevo di averlo scritto io che fosse il disegno del manga colorato…

    Scusa. Non arrabbiarti :asd:

    Comunque ho rivisto l’episodio dato che è fatto troppo bene.
    Ci tengo a sottolineare ancora maggiormente il pathos trasmesso dall’episodio (penso a questo punto che sia il miglior episodio nell’anime a fare ciò, e tutto ciò grazie ad un sapiente sfruttamento dei vari ninja dell’alleanza) e un utilizzo eccellente delle musiche.
    Peccato che l’episodio venga interrotto proprio in un punto che avrebbe beneficiato ancora dell’alto budget.
    A dire il vero da qui in avanti tutti gli episodi dovrebbero avere l’alto budget, data la mole delle cose “catastrofiche” e action che succederanno :asd:

    #978156
    Redazione
    Amministratore del forum

    in che senso?
    perchè non è che ci sia scelta, , quindi scegliere più fedele tra cosa?

    se nell’immagine a 3 l’hanno chiamato fan art, non potevo chiamarlo diversamente per indicarlo

    Se è per quello ok, mi sembrava più che altro una definizione del termine;)

    ———- Post added at 15:19 ———- Previous post was at 15:17 ———-

    A dire il vero da qui in avanti tutti gli episodi dovrebbero avere l’alto budget, data la mole delle cose “catastrofiche” e action che succederanno :asd:

    Se molti dei prossimi episodi saranno realizzati come questo c’è da festeggiare:ahsisi: Speriamo che trattino un po’ meglio il disegno però:asd:

    #978198
    Redazione
    Amministratore del forum

    più che colorata è stata leggermente ritoccata da qualche fan. comunque con questo non voglio screditare il disegno dell’anime perché a differenza di alcuni che hanno criticato madara in quella comparsa a me invece è piaciuto moltissimo.

    #978214
    kant
    Membro

    Scusa. Non arrabbiarti :asd:

    Comunque ho rivisto l’episodio dato che è fatto troppo bene.
    Ci tengo a sottolineare ancora maggiormente il pathos trasmesso dall’episodio (penso a questo punto che sia il miglior episodio nell’anime a fare ciò, e tutto ciò grazie ad un sapiente sfruttamento dei vari ninja dell’alleanza) e un utilizzo eccellente delle musiche.
    Peccato che l’episodio venga interrotto proprio in un punto che avrebbe beneficiato ancora dell’alto budget.
    , data la mole delle cose “catastrofiche” e action che succederanno :asd:

    ma per alto budget cosa intendono?
    si capisce dal nome che spendono più soldini per realizzarlo, ma in pratica in cosa spendono questi solini in più?
    più disegnatori e/o più chissà cosa?

    #978237
    Jiraiya92
    Membro

    ma per alto budget cosa intendono?
    si capisce dal nome che spendono più soldini per realizzarlo, ma in pratica in cosa spendono questi solini in più?
    più disegnatori e/o più chissà cosa?

    Innanzitutto per l’alto budget sono riservati particolari team di lavorazione: i più abili.
    Con l’alto budget hanno l’opportunità di disegnare,animare, colorare (e conferire le ombre) meglio l’episodio.
    Migliorano anche gli effetti speciali.
    In sostanza con più soldi hanno l’opportunità di realizzare meglio l’episodio in ogni campo. Con l’alto budget spendono di più per realizzare un piccolo film anime di 20 minuti.

    Non so se ciò comporta anche un aumento dei disegnatori. So certamente che viene sfruttato maggiormente il computer.
    Praticamente è come la storia della CGI fotorealistica per i film.

    #978420
    TVRX T-T
    Membro

    Ho visto anch’io questo episodio, spinto sopratutto dalle vostre ultime critiche assai benevole.

    Premesso che l’ultima cosa che ho visto è stata il ragazzino Kon kon, mi sembra inutile dire che ho trovato questo episodio a dir poco strabiliante, ben curato, con grande dinamicità, insomma: roba che non si vedeva da un bel pezzo.

    Una piccola pecca, se mi è concesso dirlo, l’ho trovata, ma è proprio il pelo nell’uovo: poco prima che Naruto tenti di schiacciare Madara con il suo Rasengan gigante, questi attiva improvvisamente il Rinnegan, salvo poi utilizzare l’EMS subito dopo con il Susano’o: disattenzione o cosa ben voluta? :mah: Il minuto è il 7:37.

    #978957
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva darmi una spiegazione su una cosa dell’anime di un bel po di puntate fa!!!Come mai la scena di sasuke che mostra per la prima volta il mse non è stata trasmessa nell’anime??eppure è durante il combattimento con il terzo raikage!!!

    #979177
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho visto la puntata e devo dire che mi è piaciuta molto. l’unico errore che hanno fatto è stato quando il Tsuchikage chiama il raigake ed il mizukage per attaccare madara, facendo muovere le labbra del raigake. levato questo nel complesso per me va benissimo. voto: 9

    #979181
    Jiraiya92
    Membro

    Episodio 323

    Voto 7–

    Disegni molto altalenanti (buoni nelle immagini statiche ma pregiudicano l’episodio).
    Buonissime musiche. Colorazione ancora ottima.
    Animazione sufficiente.
    Devo dire che la preview dello scorso episodio riferita a questa puntata era piuttosto ingannevole.

    Il prossimo episodio sembra migliore di questo.

    Per il resto stanno gestendo molto bene l’aspetto emotivo della vicenda

    #979231
    ningen
    Membro

    Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva darmi una spiegazione su una cosa dell’anime di un bel po di puntate fa!!!Come mai la scena di sasuke che mostra per la prima volta il mse non è stata trasmessa nell’anime??eppure è durante il combattimento con il terzo raikage!!!

    Magari lo faranno succesivamente, non era importante farlo in quel momento, l’importante è farlo :asd:

    Riguardo l’episodio 323, dite quello che volete, ma a me è piaciuto di più del tanto lodato episodio precedente. Tecnicamente non è eccelso (ma per lo meno è costante), ma nemmeno un disastro completo, ed Onoki in questa puntata è fantastico :sisi: e credo che lo sarà anche succesivamente :sisi: E’ lui il vero leader degli Hokage :sisi:
    Domanda: Ricordo male o l’acido della Mizukage dovrebbe sciogliere il Susanoo, come avviene quando si scontra con Sasuke?
    La prossima puntata sembra decisamente buona, sono molto fiducioso :sisi:

    Ps Di certo non cambio parere sulla puntata precedente, quanto avevo da dire mi sembra che l’ho spiegato bene ed onestamente se non vi sta bene, sono fatti vostri :prrr:

    #979363
    Jiraiya92
    Membro

    A ciascuno può piacere di più una determinata puntata al posto di un altra, ma l’episodio 322 è oggettivamente migliore anni luce rispetto all’episodio 323.

    La puntata 322 non è stata costante? Per via di 35 secondi di animazione ultra-fluida leggermente diversi rispetto al resto dell’animazione dell’episodio? :icon_rolleyes:

    #979366
    kant
    Membro

    Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva darmi una spiegazione su una cosa dell’anime di un bel po di puntate fa!!!Come mai la scena di sasuke che mostra per la prima volta il mse non è stata trasmessa nell’anime??eppure è durante il combattimento con il terzo raikage!!!

    sicuro?
    nel manga sasuke decide di farsi trapiantare gli occhi di itachi(quindi acquisisce il MSE) dopo il piccolo scontro contro sakura, kakashi e naruto, posteriore allo scontro con danzo, anch’esso posteriore allo scontro col terzo raikage, quindi non è affatto ne una dimenticanza ne un errore dell’anime

    [SPOILER]il MSE di sasuke si vedrà a guerra iniziata, quando si toglierà le bende ed eliminerà lo zetsu bianco originale prima di lasciare la caverna di tobi[/SPOILER]

    #979370
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo scontro Kage VS Madara per me è stato del tutto rovinato da una specie di “nebbiolina” rossastra.. non ho capito se era solo nell’episodio che ho visto io oppure no.. e non ho capito a cosa diavolo dovrebbe servire :look:

    #979372
    gabriel
    Partecipante

    ottimo episodio, lasciatemi dire che la segretaria del raikage è proprio carina.

    #979376
    ningen
    Membro

    sicuro?
    nel manga sasuke decide di farsi trapiantare gli occhi di itachi(quindi acquisisce il MSE) dopo il piccolo scontro contro sakura, kakashi e naruto, posteriore allo scontro con danzo, anch’esso posteriore allo scontro col terzo raikage, quindi non è affatto ne una dimenticanza ne un errore dell’anime

    [SPOILER]il MSE di sasuke si vedrà a guerra iniziata, quando si toglierà le bende ed eliminerà lo zetsu bianco originale prima di lasciare la caverna di tobi[/SPOILER]

    Forse si riferiva allo scontro con l’edo-raikage, almeno io ho subito pensato a quello ovviamente.

    Lo scontro Kage VS Madara per me è stato del tutto rovinato da una specie di “nebbiolina” rossastra.. non ho capito se era solo nell’episodio che ho visto io oppure no.. e non ho capito a cosa diavolo dovrebbe servire :look:

    Dovrebbe essere la polvere alzata dalle tecniche devastanti di Madara. In genere questo effetto nebbia non piace nemmeno a me, ma in questa puntata ci stava secondo me.

    ottimo episodio, lasciatemi dire che la segretaria del raikage è proprio carina.

    Sono d’accordo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 1,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.