shanks re dei pirati??

Taggato: ,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #624867
    kyoraku
    Membro

    salve ragazzi!!!…sono nuovo del forum, ma avevo un grande dubbio già da un po di tempo riguardo a una cosa di one piece….
    come sappiamo i 4 imperatori sono i pirati più vicini al raftel e shanks il rosso è uno di questi 4…ma siccome lui era un membro della ciurma di gol d. roger, non dovrebbe già sapere dove si trova lo one piece,ottenendo così il titolo di re dei pirati???
    provate a fare le vostre supposizioni…:thx:

    #657237
    shikaku
    Membro

    Ma il problema non è nel sapere dov’è il tesoro, visto che tutti sanno che lo one piece dovrebbe trovarsi sull’isola di Raftel, ma per affermarsi come Re dei Pirati occorre arrivarci e dunque compiere completamente il viaggio lungo la Grand Line, là stà la difficoltà.

    #657162

    Tecnicamente umh sì ma come dice shikaku ciò vale anche per gli altri, il fatto è che se uno dei Quattro Imperatori prova ad ottenerlo, si deve scontrare con gli altri e non conviene mica.

    #666257
    lazzapeppers
    Membro

    può darsi ke gold d. roger sia arrivato all’isola raftel da solo e ke la ciurma si sia scolta prima…tra l’altro nn si sa se effettivamente lo one piece sia lì…

    #666273
    simino
    Membro

    Secondo me One Piece non è qualcosa di materiale…potrebbe essere il viaggio stesso per arrivare a Raftel il One Piece. Se proprio fosse qualcosa di materiale, potrebbe essere l’ultimo Poigne Griffe.

    Comunque, come hanno già detto gli altri, Shank potrebbe anche sapere dove sia One Piece (ammesso che sia davvero a Raftel) ma questo non fa di lui automaticamente il re dei pirati.

    #624868
    lazzapeppers
    Membro

    può anke darsi ke sia già andato a raftel e nn l’abbia trovato…anke crocus nn sapeva dove fosse il tesoro ed anke lui faceva parte della ciurma nella parte finale…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.