Scans&Fansub

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #630199
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho voluto aprire questa discussione perchè a mio parere ci dobbiamo organizzare anche con questa sezione visto che pubblicheremo qualche altro manga…
    Ho pensato che si dovrebbe dividere in più sezioni,ovvero: Manga in corso,Manga conclusi(così recuperiamo anche i capitoli di Doubt che non sono stati aggiunti alla sezione:dho:),e Manga Droppati(dove metteremo i cap di Titoli in pausa naturalmente).
    E ancora una cosa:A mio parere sarebbe meglio aggiungere oltre ai manga anche tutte le serie sub ita che pubblichiamo sul Blog…Se qualche utente è rimasto indietro,può trovare direttamente lì anche gli episodi:sisi:
    Voi cosa ne pensate?Non credete anche voi che sarebbe molto meglio così?

    #798225
    Ero-Sennin
    Partecipante

    non so se converebbe con gli anime licensed…

    #798228
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se vogliono gli anime… se li cercano nel sito dei rispettivi gruppi di fansub, perché non è giusto che la gente creda sempre che siano roba nostra quando non lo sono ed altri ci hanno speso un sacco di tempo sopra lavorandoci, e se mettiamo tutti i link in bella vista magari la gente viene da noi e non da loro. Fargli pubblicità con un link sì, ma mettere una raccolta di link sul nostro sito sarebbe una scorrettezza nei confronti di coloro che realizzano i sub in questione, a mio avviso.

    Per i manga il discorso è molto diverso. Secondo me quella sezione va rifatta da zero, perché così onestamente non si capisce niente e come hai detto giustamente tu perdiamo roba per strada come Doubt ecc… 🙂

    Però sinceramente non so se fare ulteriori divisioni e basta possa aiutare così tanto: sia liste troppo lunghe che troppi link da seguire sono altamente controproducenti ai fini del raggiungimento di un sistema ottimale (intuitivo e “non pesante”) per la navigazione degli utenti.

    #798233
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok,per gli episodi sono d’accordo,ma per quanto riguarda i manga sono ancora della stessa idea.Secondo me sarebbe molto meglio così ragazzi:sisi:

    #798238
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me ci sono tante cose inutili tipo “Aggiungi il tuo team” che mi pare abbia fallito miseramente, quindi a mio avviso dovremmo pensare di rifare completamente quella sezione mettendo in modo ordinato tutto il nostro materiale e basta. Dobbiamo vedere di riorganizzare il tutto e dare maggior risalto alle scanlation senza penalizzare gli articoli. Non sarebbe una cattiva idea un box separato non invasivo e pratico in home page nel quale esporre gli ultimi capitoli. Dei semplici post sul blog destinati a sparire dopo poco sotto il peso degli articoli più nuovi non danno sufficiente visibilità al tutto 🙂

    #630200
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me ci sono tante cose inutili tipo “Aggiungi il tuo team” che mi pare abbia fallito miseramente, quindi a mio avviso dovremmo pensare di rifare completamente quella sezione mettendo in modo ordinato tutto il nostro materiale e basta. Dobbiamo vedere di riorganizzare il tutto e dare maggior risalto alle scanlation senza penalizzare gli articoli. Non sarebbe una cattiva idea un box separato non invasivo e pratico in home page nel quale esporre gli ultimi capitoli. Dei semplici post sul blog destinati a sparire dopo poco sotto il peso degli articoli più nuovi non da sufficiente visibilità al tutto 🙂

    Concordo in pieno:sisi:
    Anche a mio parere poi è una cosa piuttosto inutile quel Aggiungi il tuo team e la toglierei senza problemi:sisi:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.