Salve a tutti!

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #627102

    Come da titolo, salve a tutti!

    Questo è il mio primo post su questo forum. Devo dire che non vi conoscevo granché e non ero fortemente motivato ad iscrivermi, ma c’è una certa persona che ha fatto così tanta pressione perché mi iscrivessi che alla fine ho ceduto (IORI_17, grazie :D).

    Beh, da dove cominciare? Non sono un tipo che solitamente si da tanto alle presentazioni, ma d’altronde mi sembrava doveroso introdurmi un minimo, anche perché vedo che è di abitudine ed è pur sempre buona educazione farlo :icon_smile:

    Non vi annoierò citando i vari particolari anagrafici o fisici che mi riguardano, visto che tanto non penso che mi vedrete mai dal vivo e quindi sarebbero abbastanza superflui 😉
    Parlando invece degli interessi, mi interesso abbastanza di anime e manga, anche se ammetto di essere fortemente deficitario sulla stragrande maggioranza di questi: per farla breve seguo Detective Conan e One Piece, e per un certo periodo ho seguito anche Naruto, che però ultimamente ho un po’ abbandonato per varie ragioni. Purtroppo sono un totale ignorante su molti altri manga, sia quelli abbastanza classici e che esistono da molto tempo (Full Metal Alchemist, su tutti, è uno che mi piacerebbe leggere), sia su quelli un poco più recenti e sconosciuti (mi hanno parlato bene di Fairy Tail, per esempio). Il tempo e, soprattutto, i soldi che posso investire sono d’altronde piuttosto esigui, ma cerco di non farmi mancare la mia dose mensile/settimanale :icon_smile:

    Per il resto, che dire, avendo 17 anni mi reputo ancora abbastanza giovane e frequento un istituto tecnico. Me la cavo abbastanza bene, se posso dirlo, e spero un giorno di riuscire a trovare un’applicazione delle mie conoscenze informatiche che sia utile a qualcosa/qualcuno.

    Mi piace anche la musica: sebbene non suoni alcuno strumento (strimpellare una pianola non credo possa essere considerato “suonare” :asd:), mi piace molto ascoltarla. Generalmente sono più sul rock anni ’70 (Dire Straits e Mark Knopfler su tutti, ma c’è spazio anche per altri mostri sacri), ma mi piace anche un po’ il rock progressivo (PFM e Banco del mutuo soccorso – come dimenticare “Impressioni di settembre”?) e ultimamente mi sono avvicinato al pop con Michael Jackson (lo confesso, ho iniziato ad ascoltarlo veramente solo dopo la sua morte… Ma in certi casi, è proprio il caso di dire “meglio tardi che mai”).

    Per ultimo, non amo molto i videogiochi (contrariamente a molti miei coetanei!), fatta eccezione per qualcuno: sono ancora freschi nella mia memoria i giorni memorabili passati a giocare a Super Mario 64 e a Sonic the Hedgehog, per non parlare di Chrono Trigger (che io considero l’RPG per eccellenza, non me ne vogliano i fan di Final Fantasy!). Una menzione speciale meritano le avventure grafiche: pur non conoscendo a memoria tutti i giochi Lucas, sono assolutamente devoto a Ron Gilbert per aver creato quella meravigliosa saga nota al mondo come Monkey Island, che spero sinceramente qualcuno di voi utenti magari un po’ più anziani abbia avuto l’onore e il piacere di giocare :icon_smile:

    Detto questo credo di non avere altro da aggiungere. Spero di trascorrere una buona permanenza qui da voi, ed ovviamente vale anche il contrario!

    Sherry Haibara

    #709931
    IORI_17
    Membro

    benvenuto haibara 😀 dopo quasi una settimana sei riuscito a presentarti XD direi che io non ho nulla da chiederti :asd:

    #709934
    Redazione
    Amministratore del forum

    Benvenuto nel Forum:wink:
    Bella presentazione.

    #709947
    ShizukaSUKA
    Membro

    Non sono un tipo che solitamente si da tanto alle presentazioni

    ma ti rendi conto di quanto tu abbia scritto? xD :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    dovrei essere la prima a star zitta che quando scrissi io la mia presentazione feci un poema, un poema coi fiocchi però ù.ù

    Non vi annoierò citando i vari particolari anagrafici o fisici che mi riguardano, visto che tanto non penso che mi vedrete mai dal vivo e quindi ..

    Dehihohuhauhauhauhauah girati; sono dietro di te v.v ti sto fissando.
    sono innoqua non preoccuparti.. [ho un’ascia nello zaino..]
    Benveeeenuto; me claudia. piacere piacere :stupid::sisi::asd::icon_rolleyes::icon_confused:

    #709956
    matfire88
    Membro

    Benvenuto!!Sei un informatico se ho capito bene….beh dai, anche se lo statuto degli elettronici (categoria alla quale sono fiero di appartenere) me lo impedirebbe, cercherò di darti un sincero e simpatico benvenuto!!!
    Sto scherzando…non ti preoccupare, mi sono solo riaffiorati un pò di ricordi :asd: Qui da noi all ‘istituto tecnico che frequentavo c’è sempre stata una rivalita tra elettronici ed informatici…ci scherzavamo su parecchio!! :asd::asd:

    #709964
    redruby
    Membro

    Ciao 😀
    benvenuto nel forum e complimenti per la presentazione!
    devo dire sei partito con il piede giusto… :ahsisi:

    #709982
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciao 😀
    benvenuto nel forum e complimenti per la presentazione!
    devo dire sei partito con il piede giusto… :ahsisi:

    Quoto in pieno la Mandorlina…
    Benvenuto e complimenti per la bella presentazione[SPOILER]Iori, gli hai dato tu la dritta, vero? :asd:[/SPOILER]

    #709986
    Anonimo
    Ospite

    come dimenticare “Impressioni di settembre”?

    tranquillo!!! te lo dico io!!!!
    allora….
    sdraiati su un’amaca….(fatti aiutare da un amico) apri la bocca, e comincia a varsarci dentro un goccetto ti tutti i liquori che trovi…non ingoiare subito…quando la bocca è piena….chiudila, e(qui l’intervento dell’aminco)fatti roteare in modo da miscelare il liquido…ingoia tutto d’un botto…e poi bevi un bicchiere di latte tutto d’un fiato….(ti verrà da vomitare…non farlo) ripeti l’operazione 11 volte…è importante che nel frattempo il tuo amico ti canti fino allo sfinimento la canzone..(no!!! cosa sono….adesso non lo so!…sono solo…un uomo in cerca di se stesso….)alla fine avrai un mal di testa tale…che inconsciamente lo assocerai sempre a quella canzone…e non solo la dimenticherai…ma la odierai!!!
    avvertenze:c’è il rischio che oltre a quella, tu possa dimenticare anche qualcos’altro…chi sei…chi sono gli altri…dove ti trovi…roba da poco….

    non funziona solo con le canzoni…anche con altro….mi raccomando!!!

    ah! altro consiglio…visto che hai 17 anni e quindi sei minorenne….ti consiglio, se vuoi avvicinarti al pop di MJ…di farlo se vuoi…ma mai di spalle!!!!!

    (faccina che stamattina sono più stronzo del solito!!!)

    a disposizione per ulteriori consigli!!

    #709990

    benvenuto sherry bella presentazione non fare caso a mastrolittorio:pensa nella mia presentazione mi seguiva con una accetta

    #709997
    Kumo no Ito
    Membro

    Benvenutooooooo

    #710006
    Minato28
    Membro

    Wow bella presentazione!!!:D Benvenuto:icon_wink:

    #710017
    Anonimo
    Ospite

    benvenuto sherry bella presentazione non fare caso a mastrolittorio:pensa nella mia presentazione mi seguiva con una accetta

    boh!!! te ne vai in giro a chiedere di essere accettato….poi trovi uno che lo fa….e ti lamenti???

    #710076

    Benvenuto e veramente bravo con la presentazione!!!!!!!

    #710119
    minato79
    Membro

    belle presentazione:D:D:D,benvenuto:D.

    #710139
    pein84
    Membro

    benvenuto^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.