Salerno Comicon 2012

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #633963
    The Comedian
    Membro

    Salve a tutti! Dal 7 al 9 Dicembre si terrà a Salerno nel complesso di Santa Sofia la seconda edizione del Salerno Comicon, come l’anno scorso il costo dei biglietti è di 5 euro per tutti e 3 i giorni.
    Si è aggiunto anche il Teatro Augusteo quindi lo spazio si amplia e la situazione dovrebbe migliorare,nel frattempo già mi piace che organizzino cose del genere :sisi:
    Omaggio al maestro Hayao Miyazaki

    Per ulteriori info ecco il sito ufficiale:
    Comicon Salerno

    #939772
    Ouji Mishima
    Membro

    A me sarebbe piaciuto disegnare … ho anche il tavolo e avevo in mente di dare il mio contributo con disegni live colorati e tutto il resto. Ma non sento nessuno che ci va quindi rinuncio candidamente ad andare e a disegnare. Resto a casa ^_^

    #939844
    The Comedian
    Membro

    A me sarebbe piaciuto disegnare … ho anche il tavolo e avevo in mente di dare il mio contributo con disegni live colorati e tutto il resto. Ma non sento nessuno che ci va quindi rinuncio candidamente ad andare e a disegnare. Resto a casa ^_^

    Se sarà come l’anno scorso, ci sarà molta gente,se ti riferisci a quelli del forum…solo un evento come Lucca può riunirci tutti.
    Io sarò presente tutti e tre i giorni per comprare e osservare :sisi:

    #939908
    Ouji Mishima
    Membro

    Io una volta ci comprai un gadget di Naruto
    [SPOILER]portafogli nero[/SPOILER]
    e non costava manco tanto rispetto a quelli in commercio!!!

    Per questo vorrei tornarci ma se ci torno penso di andare di mattina.
    Fa freddo. E poi non penso di uscire di sera solo per andare su per il centro a certe ore da solo.

    *_* mi hai fatto venire voglia di comprare qualcosa.

    #941111
    The Comedian
    Membro

    Ok, 2 giorni su 3, mi sto praticamente perdendo la sfilata dei vari cosplayer ma per impegni superiori (di locomozione) ho dovuto rinunciarci :sad1:
    Quanto alla fiera è stata migliore dell’anno scorso,c’erano più espositori della prima edizione, per quanto l’organizzazione debba ancora migliorare.
    È stato dato uno spazio maggiore ai Games sia a quelli da tavolo che a quelli delle varie console.
    Il teatro augusteo è stata una bella sorpresa, con la maratona di Miyazaki :bowdown: e con lo spettacolo di Marziano che l’ho trovato spassoso, per quanto l’eccesso di volgarità mi annoia dopo un po’.

    #941123
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il nome è lo stesso e gli aggiornamenti di Salerno si possono leggere sulla pagina Fb ufficiale di Napoli Comicon: quindi la gestione è la stessa? Ne sai qualcosa?

    #941126
    The Comedian
    Membro

    Il nome è lo stesso e gli aggiornamenti di Salerno si possono leggere sulla pagina Fb ufficiale di Napoli Comicon: quindi la gestione è la stessa? Ne sai qualcosa?

    Si,come l’anno scorso.la gestione è la stessa.

    #941338
    Ouji Mishima
    Membro

    Anche il primo anno la gestione era napoletana.
    Non trovo il nesso logico.

    #941341
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Anche il primo anno la gestione era napoletana.
    Non trovo il nesso logico.

    è solo che ho trovato lo stesso marchio e le notizie dell’evento salernitano nella pagina di Napoli Comicon e non sapevo se fossero legati o no

    #942038
    Ouji Mishima
    Membro

    Il primo anno io ci sono andato e parlai con quelli nel corridoio che avevo i tesserini e tra di loro affermavano che erano di Napoli.

    #633964
    riofriz
    Membro

    Comedian, ci conosciamo? (sono di salerno)
    Io, comunque, c’ero! Davvero niente male, non mi aspettavo un’organizzazione così buona..

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.