Romics e Luccacomics 2012 – Questione Pass

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #633705
    ciampax
    Partecipante

    Dunque, vengo subito al punto: chi è intenzionato ad andare ai due eventi e per quanto tempo? Vorrei saperlo prima per evitare i problemi sorti lo scorso anno con i pass: ho sentito la tipa responsabile e forse riesco ad ottenere un certo numero di pass per Lucca in modo che, se venite in giorni differenti, possano essere scambiati e passati dall’uno all’altro. Questo comporta però che mi diciate quando e se sicuramente siete intenzionati a venire e che lasciate fare a me per quanto riguarda l’accredito stampa.

    Per il Romics, invece, che si tiene a fine settembre/primi di ottobre: qualcuno ci va? Io avevo una mezza intenzione ma ora come ora non so bene cosa dovrò fare nel prossimo mese e mezzo, per cui è tutto in forse. Di nuovo, se avete intenzione di andare, fatemelo sapere in modo che, se ci fossero problemi per l’accredito, io possa agire per tempo.

    #922049
    Leunam86
    Membro

    Se passo al Lucca Comics sarò lì per un giorno solo, presumibilmente Sabato o Domenica

    #922053
    bila
    Partecipante

    Dunque, vengo subito al punto: chi è intenzionato ad andare ai due eventi e per quanto tempo? Vorrei saperlo prima per evitare i problemi sorti lo scorso anno con i pass: ho sentito la tipa responsabile e forse riesco ad ottenere un certo numero di pass per Lucca in modo che, se venite in giorni differenti, possano essere scambiati e passati dall’uno all’altro. Questo comporta però che mi diciate quando e se sicuramente siete intenzionati a venire e che lasciate fare a me per quanto riguarda l’accredito stampa.

    Per il Romics, invece, che si tiene a fine settembre/primi di ottobre: qualcuno ci va? Io avevo una mezza intenzione ma ora come ora non so bene cosa dovrò fare nel prossimo mese e mezzo, per cui è tutto in forse. Di nuovo, se avete intenzione di andare, fatemelo sapere in modo che, se ci fossero problemi per l’accredito, io possa agire per tempo.

    Questione Lucca:
    Io ci sarò tutti i giorni.
    Anche Regola ci sarà insieme a me tutti i giorni.

    @ciampax
    🙂 abbiamo già prenotato dove eravamo lo scorso anno 😀

    per Romics ancora non so, dipende dai giorni e dagli esami

    #922288
    Regola
    Membro

    confermo come ha detto bila la mia presenza per tutti i giorni
    per il romics pensavo di passarci ma non posso saperlo prima della settimana prossima

    #922410
    tappoxxl
    Membro

    io sarò sicuramente assente al Romics…mentre invece per il Lucca Comics forse mi faccio solo la giornata di domenica, ma non sono sicuro…lo saprò solo il giorno prima di partire!!:D

    quindi non mi ci contate per i pass:D

    #922779
    Echoes
    Partecipante

    Io ci sono solo per Lucca perché ho preso le ferie per il 2-3.. Quindi ci sono tutti e 4 i giorni….

    #922780
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io a Lucca ci sono tutti i giorni penso 🙂

    #923179
    bila
    Partecipante

    Questione Lucca:
    Io ci sarò tutti i giorni.
    Anche Regola ci sarà insieme a me tutti i giorni.

    @ciampax
    🙂 abbiamo già prenotato dove eravamo lo scorso anno 😀

    per Romics ancora non so, dipende dai giorni e dagli esami

    Per romics credo proprio di esserci il sabato

    #923183
    IORI_17
    Membro

    Forse vengo anch’io sabato e domenica a Lucca, vi faccio sapere il prima possibile.

    #923206
    Kirisuto
    Moderatore

    Ho già avvertito, ma ad ogni modo confermo pure qui la mia presenza tutti e 4 i giorni. :sisi:
    A Lucca. :sisi:

    #924592
    IORI_17
    Membro

    Ok, io non vengo. Divertitevi e portatemi tanti souvenirs, sopratutto pop e cosplayer mezze nude. :nod:

    #924713
    Echoes
    Partecipante

    Ok, io non vengo. Divertitevi e portatemi tanti souvenirs, sopratutto pop e cosplayer mezze nude. :nod:

    :ahsisi:

    #925678
    Regola
    Membro

    ho sentito zyund, c’è ma ancora non sa bene quanti giorni

    #925833
    Redazione
    Amministratore del forum

    io credo che verrò come al solito un giorno al lucca, il romics come sempre mi è proibitivo

    #633706
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ci sono a Lucca, penso di fare un paio di giorni, tempo due giorni che mi chiarisco le idee e vi faccio sapere, su consiglio di regola appena mi sono chiari i giorni in cui ci sono ti scrivo bila, perchè mi servirebbe un appoggio per almeno una notte…

    edit

    io ci sono sabato, se qualcuno scende dal veneto e friuli mi contatti che possiamo fare la strada insieme…

    edit scendo in treno e segnalo http://www.italotreno.it/IT/Pagine/default.aspx per chi ha avuto la mia stessa idea…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.