Roma Comics 2011 – Fiera ed accrediti

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da shikaku.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #632009
    Leunam86
    Membro

    27ma ROMA COMICS
    ROMA, 18 – 20 marzo 2011

    Manco è finito il Cartoomics di milano e sono già a chiedere di questa fiera :asd: come si sa, Manuel non dorme mai!

    http://www.romacomicsandgames.com/

    Ho trovato la pagina accrediti nascosta nell’header del sito in questione, comunque pare un tantinello più complicata da compilare rispetto la passata fiera Cartoomics e Mantova Comics.

    Chi ci vuole andare?
    Chi ne ha la possibilità?

    Così chiedo ad Alex di ISB cosa inserire nelle categorie a me sconosciute della richiesta accrediti.

    #632010
    shikaku
    Membro

    27ma ROMA COMICS
    ROMA, 18 – 20 marzo 2011

    Manco è finito il Cartoomics di milano e sono già a chiedere di questa fiera :asd: come si sa, Manuel non dorme mai!

    Roma Comics & Games

    Ho trovato la pagina accrediti nascosta nell’header del sito in questione, comunque pare un tantinello più complicata da compilare rispetto la passata fiera Cartoomics e Mantova Comics.

    Chi ci vuole andare?
    Chi ne ha la possibilità?

    Così chiedo ad Alex di ISB cosa inserire nelle categorie a me sconosciute della richiesta accrediti.

    Io sto valutando…sto in periodo esami e soprattutto in periodo no money.
    Però mi hanno appena proposto un bus per andata e ritorno a 20 euro…mi faccio due conti e vi faccio sapere.

    (Sarei maggiormente incentivato se ci fosse qualcun altro oltre me u.u)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.