Ro-chan – Breakers (1° scadenza: 15 Ottobre 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #896177
    The Comedian
    Membro

    A che punto con il primo capitolo? Rivisto…migliorato…!:sarcastic:

    #898394
    Ro-chan
    Membro

    xD (tanto per la cronaca) è tutto ok, consegnato 😀

    #899173
    The Comedian
    Membro

    Finalmente l’ho letto!! :asd: Buon inizio di storia :sisi:
    Mi piace come la protagonista cambia pettinatura nelle ultime tavole :asd:
    Il grifone nascosto è Powa!!!

    #899185
    Ro-chan
    Membro

    Finalmente l’ho letto!! :asd: Buon inizio di storia :sisi:
    Mi piace come la protagonista cambia pettinatura nelle ultime tavole :asd:
    Il grifone nascosto è Powa!!!

    Grazie, menomale! xD
    So che per adesso un inizio così puo’ sembrare troppo affrettato,
    ma è fatto apposta per far ‘scoprire’ un po’ alla volta tutto il resto 😀
    P.S: ce ne saranno altre di creature powah! (spero) :asd:

    #899386
    Rapsodia
    Membro

    un cuore una castagna e due banane :asd: …fantastico:asd:… comunque, se tu avessi accennato alla storia di fondo nel manga, quella che hai scritto nella prima pagina di questo topic, secondo me avresti ottenuto un effetto complessivo migliore. Magari giusto un paio di pagine con qualche immagine di completamento (sarebbe stato brutto lasciare scritta bianca su fondo nero o viceversa)

    #899407
    RebirthPhoenix
    Moderatore

    Davvero complimenti per il capitolo!!!! ^^
    Mi è piaciuto molto!!! *ç*
    Godibile e ben narrato.
    Puoi migliorare in diversi aspetti ma ritengo che nel complesso sia davvero ben fatto.
    L’unico consiglio che ti vorrei dare è di dedicare un poco più di attenzione alle descrizioni ambientali ma mi rendo conto che è una missione ben ardua! >< Sono sicura che con il tempo e con l'impegno migliorerai!!
    Il volpino mi piace troppo!!!!!
    E' davvero carinissimo!!!!

    @ Rapsodia: Non dovrei rispondere io ma non sono d'accordo con il tuo post. Forse Ro-chan vuole gestire la narrazione dilazionandola nel tempo o mettendo un flashback. A mio parere il capitolo è ben gestito così com'è. Aggiungere informazioni avrebbe svelato retroscena e modificato l'aspetto misterioso della narrazione.

    #899414
    Rapsodia
    Membro

    @ Rapsodia: Non dovrei rispondere io ma non sono d’accordo con il tuo post. Forse Ro-chan vuole gestire la narrazione dilazionandola nel tempo o mettendo un flashback. A mio parere il capitolo è ben gestito così com’è. Aggiungere informazioni avrebbe svelato retroscena e modificato l’aspetto misterioso della narrazione.

    liberissima di essere in disaccordo, la mia era solo un opinione dettata dal mio gusto personale. Trovo che anche con flashbacks, che andrebbero comunque a spezzare il ritmo di narrazione più avanti nel tempo, l’inizio sia troppo improvvisato, mentre un pizzico di trama rivelata avrebbe permesso di lasciare un certo mistero senza spaesare il lettore e ponendo delle basi per l’esistenza dell’opera già nel primo capitolo, facendo più presa nelle prossime tornate. Ovviamente non si sarebbero dovuti rivelare informazioni vitali utili più avanti, solo dare un idea di dove ci si trovi.

    #899422
    Ro-chan
    Membro

    uh °^° mi trovo a dover dare ragione a tutti e due! xDD
    E’ vero che rileggendolo (e anche certi miei amici l’hanno detto) l’inizio è sembrato brusco, ma come ha detto Rebirth, intendo rivelare le informazioni poco a poco con i flashback ecc 😀
    Grazie comunque per i vostri consigli e opinioni u_u
    P.S= @Rebirth sono felice che ti sia piaciuto così tanto il volpino! xD

    #900887
    pasqui ^.^
    Membro

    Ho votato il tuo manga perchè mi è piaciuto, continua così! ^.^
    Come ti ho già scritto sulla gallery, secondo me l’inchiostrazione è da migliorare. Mi piace il tuo stile di disegno che, seppur ancora “approssimativo”, è buono, molto semplice, ma qualche volta la semplicità è la cosa migliore!
    Un’altra cosa: Ma è un manga dedicato ai browser? XD (scherzo)

    #901015
    Ro-chan
    Membro

    Ho votato il tuo manga perchè mi è piaciuto, continua così! ^.^
    Come ti ho già scritto sulla gallery, secondo me l’inchiostrazione è da migliorare. Mi piace il tuo stile di disegno che, seppur ancora “approssimativo”, è buono, molto semplice, ma qualche volta la semplicità è la cosa migliore!
    Un’altra cosa: Ma è un manga dedicato ai browser? XD (scherzo)

    D’oh! l’ho già sentita questa domanda XD
    No, tranquillo, tutti i riferimenti sono avvenuti per caso… e non esiste nessun Explorer u_u
    haha comunque grazie ancora! ^^

    #901026
    pasqui ^.^
    Membro

    Ah! Ah! Beh, la domanda sui browser sorge quasi spontanea XD
    Comunque prego 😉

    #901803
    The Comedian
    Membro

    uh °^° mi trovo a dover dare ragione a tutti e due! xDD
    E’ vero che rileggendolo (e anche certi miei amici l’hanno detto) l’inizio è sembrato brusco, ma come ha detto Rebirth, intendo rivelare le informazioni poco a poco con i flashback ecc 😀
    Grazie comunque per i vostri consigli e opinioni u_u
    P.S= @Rebirth sono felice che ti sia piaciuto così tanto il volpino! xD

    Rivelare informazioni tramite flashback mi sembra la scelta ottimale dopo aver movimentato non poco il primo capitolo.
    Rileggendolo, l’unica cosa che mi lascia dubbioso (ma è un dubbio piccolo) è la chiusa finale….ma dalla domanda di Chrome “eh? Squadra?” mi lascia capire che la ragazza voglia sapere chi sono questi Breakers,prima di imbarcarsi nell’avvetura. Quindi tutto sommato ci può stare.

    D’oh! l’ho già sentita questa domanda XD
    No, tranquillo, tutti i riferimenti sono avvenuti per caso… e non esiste nessun Explorer u_u
    haha comunque grazie ancora! ^^

    Abbiamo il nome della protagonista e la volpe….sicura di non riuscire a ritagliare una mini citazione :asd:

    #901815
    Ro-chan
    Membro

    Rivelare informazioni tramite flashback mi sembra la scelta ottimale dopo aver movimentato non poco il primo capitolo.
    Rileggendolo, l’unica cosa che mi lascia dubbioso (ma è un dubbio piccolo) è la chiusa finale….ma dalla domanda di Chrome “eh? Squadra?” mi lascia capire che la ragazza voglia sapere chi sono questi Breakers,prima di imbarcarsi nell’avvetura. Quindi tutto sommato ci può stare.

    Ci hai preso in pieno! :asd: per precisare (ora non ricordo chi me l’aveva chiesto o.O”) ci sarà anche una spiegazione per l’entrata in squadra.. non è che si mette a reclutare chicchessia xD

    Abbiamo il nome della protagonista e la volpe….sicura di non riuscire a ritagliare una mini citazione :asd:

    hahaha se trovo l’occasione.. perchè no! 😀

    #901898
    pagliaccio
    Membro

    un bel mezzo di trasporto di nome explorer xD

    #903031
    The Comedian
    Membro

    Considerato con chi hai dovuto scontrarti ed essendo la tua prima esperienza…ben fatto! Ti voglio carica per il prossimo contest!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.